Il protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip stupisce tutti rivelando di tifare per Antonella Fiordelisi

Ha fatto parlare molto di sè nella sua edizione del Grande Fratello Vip ed ora si schiera con Antonella Fiordelisi

Manca all’incirca un mese alla fine dell’edizione del Grande Fratello Vip 7 più lunga della storia. I protagonisti sembrano sclerare ogni giorno di più. Non reggono più la reclusione e la convivenza forzata e le liti sono all’ordine del giorno.

Sicuramente la più presa di mira in questi mesi è stata Antonella Fiordelisi che, volente o nolente, si è sempre trovata al centro di polemiche e discussioni. Non si può dire che quando in futuro si parlerà della settima edizione, non si farà il suo nome come una delle protagoniste più spiccate.

Proprio per questo un ex protagonista della scorsa edizione ha deciso di appoggiarla e chiedere ai suoi fan di votarla per farle ottenere il primo posto per la finale:

Alex Belli, personaggio molto discusso della sua edizione del reality, empatizza con Antonella ritenendola una grande protagonista sulla quale ha retto tutto il GF. Seppur molto diversi, visto che lui ama l’amore libero mentre Antonella è molto possessiva e gelosa e non lo tollererebbe mai, ritiene che meriti la finale.

Siete d’accordo con lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 04/03/2023 22:16

    MA GUARDA CASO ;CI SONO FOTO iN FACTORY CON ANTONELLA FIORDELISI; UNA SUA PROTETTA VOMITO VOMITO 

Lascia un commento