Elenoire Ferruzzi fa capire che il suo interesse per Luca Salatino è una recita

Elenoire Ferruzzi fa capire che il suo interesse per Luca Salatino è una recita. Chi l’avrà consigliata?

Ormai da molti giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tiene banco il rapporto assai difficile tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

L’influencer ha dichiarato i suoi sentimenti all’ex tronista ma lui, con educazione, l’ha respinta. Salatino è fidanzato e assai innamorato di Soraia Allam, la ragazza scelta a Uomini e Donne. 

Per amore di lei ha preso una casa a Como e ha intenzione di trasferirsi lì e aprire un ristorante.

In conclusione Luca ha spiegato in tutte le lingue che lui prova stima e amicizia per Elenoire, ma anche gli altri concorrenti non gli credono o quantomeno fanno finta per tirare avanti la dinamica.

Dopo l’accesa lite di ieri pomeriggio Lite da brividi tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi, tra Luca ed Elenoire era sceso il gelo.

Poi Charlie Gnocchi ha invitato la Ferruzzi nella camera con il letto da cinque dove dorme anche Luca. Quest’ultimo, alla vista della showgirl, è andato su tutte le furie perché non vuole che un’altra donna possa mettersi nel suo letto e le ha detto di uscire dalla camera.

La Ferruzzi infuriata ha parlato male di lui. Antonino Spinalbese invece ha fatto capire a Salatino che era stato maleducato con Elenoire e per questo doveva chiederle scusa.

L’ex tronista si è lasciato convincere. E’ andato dalla Ferruzzi e le ha chiesto scusa per il comportamento di prima. Si sono abbracciati e lei ha pianto commossa.

La showgirl però ha lanciato una provocazione non da poco. Ecco cosa ha detto ridacchiando ad alcune gieffine:

“Adesso si va avanti almeno per tre puntate!”

A questo punto è lecito chiedersi: questo interesse insistente della Ferruzzi verso Salatino è frutto di una dinamica costruita a tavolino con gli autori e con la complicità di altri gieffini come Sara Manfuso e Charlie Gnocchi?

E come reagirà Luca Salatino quando gli faranno vedere il video incriminato?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 25/09/2022 10:42

    A me questo teatrino ha già rotto, altro che 3 puntate!!!

  2. NERIOil 26/09/2022 04:01

    penso sia il terzo o quarto commento in cui dico che questa sceneggiata è soltanto un copionaccio allestito dalla redazione del gf , e spero proprio che  nessuna qui creda che sia reale

    la gente sa che in tutti ( dico tutti) i reality ci sono copioni e perimetri prestabiliti in cui i personaggi si devono muovere …ma devono almeno essere simpatici, interessanti o verosimili, anche se non veri…questo duetto  Ferruzzi-Luca , è proprio brutto e inverosimile  

     

Lascia un commento