Edoardo Donnamaria prende una decisione “vendicativa” che desta scalpore sul web

Edoardo si ribella e si vendica…

Mentre il Grande Fratello Vip 7 volge al termine nella quasi totalità della noia, un altro reality si svolge fuori dalla Casa. Antonella Fiordelisi, uscita lunedì scorso, continua a suscitare l’interesse del web insieme al suo fidanzato Edoardo DonnamariaI due sono inseparabili dalla notte di lunedì. I particolari qui Cronistoria della prima notte (con annesso equivoco) di Antonella Fiordelisi fuori dalla Casa!.

Insieme sono stati insieme dai rispettivi affetti e attualmente sono a Milano dove lei vive abitualmente.

Nelle ultime ore ha fatto molto scalpore una decisione di Donnamaria che ha a che fare anche con la sua Antonella. Il romano ha tolto il segui su Instagram a Clizia Incorvaiasorella della sua ex Micol. Questa decisione ha trovato il prevedibile gradimento di Antonella.

Questa decisione Donnamaria deve averla maturata dopo avere letto gli articoli che riportavano le dichiarazioni di Clizia. A Casa Chi lei aveva dichiarato che non le piaceva che Edoardo avesse parlato della storia con sua sorella solo in riferimento all’aspetto sessuale. I dettagli qui Clizia Incorvaia finalmente dice la sua su Edoardo Donnamaria, ex di sua sorella Micol, e Antonella Fiordelisi.

Poi, in un’altra intervista, l’Incorvaia ha sparato a zero su Antonella, da sempre nemica giurata di sua sorella Micol. Qui i particolari GF Vip, Clizia Incorvaia spara a zero su Antonella Fiordelisi!. Sembra che Clizia avesse defollowato Edoardo mentre era nella Casa.

E’ inevitabile che Edoardo, che ora ha modo di conoscere tante realtà che ignorava quando era nella Casa, abbia ricambiato l’ostilità di Clizia levandogli il segui. E mostrando di tutelare così anche la sua fidanzata Antonella.

Che ne pensate di questa decisione? H fatto bene secondo voi? E i suoi rapporti con Paolo Ciavarro, suo grande amico e collega di Forum, come saranno da oggi? Ne risentiranno?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 24/03/2023 20:28

    Vi segnalo un gesto ancora più decisivo e forte ha tolto il segui a Micol se vi può interessare scatenando l ora degli incorvassi che hanno mandato in tendenza l # edobau pensando di passarla tra virgolette liscia ma le donnalisi hanno contrattaccato lanciando l# donnamania attualmente primo in tendenza a cui ha preso parte anche Edo stesso con un video iconico su Twitter

  2. Radianail 24/03/2023 21:58

    Quindi, scusate se chiedo, togliere il segui a qualcuno e quindi fregarsene della cronistoria giornaliera è l’equivalente di un’affare di stato?

  3. Fioril 25/03/2023 08:01

    Ha fatto bene a togliere il segui quella che sta ancora al GF continua a sparlare di Antonella che sta fuori a farsi tranquillamente la sua vita e a viversi finalmente Edoardo senza sta vipera rosicona tra i piedi.

Lascia un commento