Dopo il GF Vip 7 plot twist inaspettato tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Dopo il reality Micol Incorvaia e Antonella Fiordalisi fanno un gesto stupefacente

Dopo il reality le cose cambiano

Il Grande Fratello Vip 7 continua ancora a regalare materiale da scrivere per i siti di gossip come ad esempio Antonella Fiordelisi.

L’influencer è attualmente single dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria, ma si gode il fortunato momento lavorativo infatti è pronta a partire per l’avventura di Pechino Express insieme all’ex naufraga Estefania Bernal

E proprio su questo argomento recentemente Antonella ha manifestato una tensione nei confronti di Nikita Pelizon, infatti la salernitana ha rivelato che quest’ultima non le ha fatto gli auguri per la sua nuova avventura.

La vincitrice del GF Vip 7 ha replicato pubblicando dei messaggi privati tra lei ed Antonella, questa cosa non è piaciuta alla Fiordalisi che ha smesso di seguirla, ecco l’articolo É rottura fra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi?.

Ieri pomeriggio Nikita è stata ospite ad un programma radiofonico e ha confermato che con Antonella c’è tensione ma i motivi del loro allontanamento sono precedenti all’avventura della Fiordelisi a Pechino Express.

Nel frattempo Micol Incorvaia ha risposto su Instagram ad una domanda che riguarda il suo attuale rapporto con Antonella e la sua risposta è stata proprio sorprendente

Micol ha detto che una cosa è il gioco, una cosa sono i rapporti umani. Che tra lei e la Fiordelisi non è mai accaduto nulla di veramente grave. Il risultato visibile di questa inaspettata tregua fra le due? Micol e Antonella hanno preso a seguirsi su Instagram!

L’avreste mai immaginato sette mesi fa questo plot twist fra le due gieffine? Sicuramente no. E chissà cosa ne penserà di questa tregua Edoardo Donnamaria…

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 12/10/2023 07:51

    La prima volta che forse vedo un gesto che potrebbe essere commentato positivamente 

Lascia un commento