‘Crisi Coronavirus’ Arrivano le sconcertanti affermazioni di Walter Nudo: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?” E’ bufera sui social e noi non dimentichiamo di quando…

‘Crisi Coronavirus’ Arrivano le sconcertanti affermazioni di Walter Nudo: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?” E’ bufera sui social e noi non dimentichiamo di quando…

Walter nudo

Ormai la pandemia da Coronavirus ha colpito l’intero pianeta ed ogni paese ha deciso di adottare dei provvedimenti per ridurre il numero di contagi, cercando così di evitare che si possa arrivare al collasso dei reparti di terapia intensiva.

Ma c’è un personaggio pubblico che non sta assolutamente vivendo con angoscia questo tragico momento e che va tranquillamente in giro essendo convinto che, dove sta lui ad Orlando, non ci siano pericoli.

Stiamo parlando di Walter Nudo, amatissimo dal pubblico che lo ha voluto vincitore in ben due reality, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 3.

L’uomo da alcuni mesi si è allontanato dalla tv e pubblica dei tutorial per “migliorare” l’approccio delle persone nei confronti delle problematiche della vita, impartendo anche lezioni di meditazione.

Attualmente vive ad Orlando ed ha lanciato ai fan questa proposta: e se te la prendessi come una lunga vacanza?  :O

Si mostra abbronzato e felice mentre passeggia senza alcuna mascherina per la città e a chi gli chiede spiegazioni, risponde che siccome è ad Orlando (e quindi non Italia) può stare tranquillo.

Peccato però che ormai da una settimana il presidente americano Trump abbia preso coscienza della gravità della pandemia ed abbia anche bloccato i contatti con l’Europa, mentre i cittadini hanno preso d’assanto i supermercati svuotandoli!

I fan sono rimasti basiti e lo hanno attaccano pubblicamente (qualcuno lo accusa anche di avere creato una setta):

Addirittura interviene nel dibattito una infermiera che in questo momento sta affrontando un mostro ben più grande dell’ignoranza dimostrata dall’ex naufrago! E se non basta leggete cosa ne pensa Nudo del fatto che stia morendo tanta gente a causa della pandemia!

Il modello dovrebbe aver maggiore rispetto per la sua patria, la stessa che quando ebbe problemi cardiaci, lo scorso anno, lo accolse a braccia aperte curandolo amorevolmente (e nel caso sappiamo tutti quanto possa essere costosa l’assistenza sanitaria in USA)! Dove sono il suo supporto morale e la sua gratitudine ora?

“Se sbaglio qualcosa con la legge o con Dio pagherò, come ho sempre pagato nella mia vita!!!”

Ricordiamoci tutti delle sue parole, quando tutto ciò sarà superato…

E voi cosa ne pensate? Parafrasando un noto film francese, cosa ne pensate del “meraviglioso mondo di Walter Nudo“?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 23/03/2020 20:55

    Ma l’america sta raggiungendo quasi i 40 mila contagiati. THINKING la gente non ha capito che questo è un problema mondiale DOH

  2. Sandraohil 23/03/2020 21:31

    Che è un co***one. Ma da mó che lo penso.

  3. NERIOil 23/03/2020 21:36

    non esiste un mondo”meraviglioso ” di Walter…semplicemente lui è un crexino…di quelli doc 

    e, un giorno, passato questo dramma, SPERO( ma è solo una speranza, purtroppo)  che la gente si ricordi della cacchiate dette da lui e da parecchi altri vippetti con tanti followers  

  4. Boby123il 24/03/2020 07:43

    Mah io veramente rimango perplessa

  5. chiaretta69il 24/03/2020 09:17

    Unica spiegazione a tali corbellerie è che si fumi qualcosa …. andrebbe bannato dai social  (fubar)  (bacc) 

  6. ergosonoil 24/03/2020 16:03

    purtroppo con la sua dialettica e i suoi consigli  ha abbindolato tutti i ragazzi del gf che vedevano in lui  qualcosa che non c’era lo ascoltavano e ammiravano e lo hanno portato alla vittoria che x me non meritava

Lascia un commento