Attilio Romita spara addosso ad Antonella Fiordelisi rivelando un retroscena che farà infuriare Edoardo Donnamaria

Attilio Romita svela una confidenza che gli ha fatto Antonella Fiordelisi che farà imbestialire Edoardo Donnamaria. L’ha detto davvero?

Attilio che combini?

I donnalisi tra alti e bassi stanno cercando di risolvere i loro problemi d’amore. Non hanno smesso di litigare, ma cercano di affrontare ogni situazione con maturità senza scene madri.

I detrattori della coppia nella casa del GF Vip 7 sono sempre numerosi, pochi credono all’innamoramento di Antonella Fiordelisi e pensano che Edoardo Donnamaria meriti qualcuna di più affidabile. A credere nei veri sentimenti di lei sono rimasti in pochi, e lei si confida solo con quelle persone.

Un suo confidente è Attilio Romita, che però negli ultimi tempi sembra aver perso un po’ la lucidità. Accusa sempre tutti di branco, di avercela con lui, di ordire complotti alle sue spalle. Con l’influencer è sempre apparso protettivo fino a…l’altro giorno in cui a Sarah Altobello ha confessato qualcosa di agghiacciante:

Attilio riporta delle confidenze che gli ha fatto Antonella:

“Edoardo e Antonella stanno insieme, poi Antonella mi ha detto appena usciamo da qua lo mando a fare in culo…”

Sono parole molto forti, che se vere e se giungessero all’orecchio di Edoardo, scatenerebbero un putiferio. A quel punto lei probabilmente negherebbe di averle dette e all’avvocato non resterebbe che decidere a chi credere: all’ex direttore del TG o alla fidanzata?

Resta il fatto che Romita ha ormai perso la ragione, spara sempre a zero su tutti, anche su coloro che gli hanno dimostrato affetto, e non ha più quella tranquillità che lo contraddistingueva dall’inizio. Essere fomentato da Sonia Bruganelli lo sta solo danneggiando agli occhi di chi lo apprezzava proprio per quell’aplomb che sfoggiava.

Il Grande Fratello approfitterà della situazione per far vedere il video a Donnamaria così da creare nuove dinamiche? Visto che le ex coppie stanno andando tutte a scatafascio,

Scoppia una lite violenta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e lui la caccia dalla Casa!

Scoppia il primo litigio tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova per un motivo…al bacio

dovranno per forza di cose far leva sui vip più longevi. Domani scopriremo la decisione degli autori. Voi che vorreste facessero?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 13/02/2023 00:10

    Attilio non nutre simpatia per Donnamaria e viceversa, poi quando Romita sta in nomination puntualmente s’incattivisce, sinceramente non gli credo

Lascia un commento