Scoppia il primo litigio tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova per un motivo…al bacio

Stanotte primi litigio sotto gli occhi di tutti tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Stanotte, nella Casa del Grande Fratello Vip 7si respirava un’aria di forte tensione. Gli autori hanno deciso di far fare ai concorrenti un gioco basato sui baci in onore del prossimo San Valentino. Chi non si prestava al gioco avrebbe determinato la decurtazione del budget di cinque euro sulle venti euro per concorrente.

Alcuni hanno rifiutato. Daniele Dal Moro ad esempio si è rifiutato di baciare la sua ex Martina Nasoni. Anche Luca Onestini e Nicole Murgia hanno rifiutato la prova. Poi è toccato a Ivana Mrazovaex di Luca. Lei ha accettato la prova e ha baciato a stampo il fascinoso Andrea Maestrelli.

Questa scelta non è assolutamente piaciuta a Onestini. Il romagnolo si è rabbuiato in volto. Inevitabilmente, ne è nato un confronto tra lui e Ivana. Inizialmente Luca voleva nascondere il fastidio che ha provato. Ma poi a ammesso che l’Ivana che lui aveva conosciuto cinque anni fa non avrebbe mai accettato di fare questa prova.

La modella gli ha risposto per le rime. Ha semplicemente eseguito una prova richiesta dagli autori. Si è trattato di un semplice bacio a stampo. E infine Luca di certo non può rinfacciarle nulla dato che lui si è dato alla pazza gioia tutto l’anno precedente. Ivana sicuramente fa riferimento alla relazione che Onestini ha avuto nel reality spagnolo The Secret Story con la giornalista Cristina Porta. In quell’occasione Ivana fece un importante appello ai suoi fan. Leggete qui ‘GFVip’ Ivana Mrazova, dopo aver visto il video imbarazzante dell’ex Luca Onestini, fa una richiesta.

Ad un certo punto la Mrazova ha detto al suo ex che avrebbe detto delle cose su di lui. Onestini ha percepito questa frase come una velata minaccia. Si è alzato e ha lasciato sola Ivana.

https://twitter.com/digerossross/status/1624578998129901570?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Tra i due si è creata una forte tensione che mai avevamo visto finora. Che ne pensate di quanto accaduto? La notte li avrà fatti riflettere e oggi faranno pace?

Questo GF Vip non porta fortuna agli ex, siamo già a due coppie che litigano. Succederà anche a Nikita e Matteo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 12/02/2023 11:20

    Per me il rapporto tra Ivana e Luca è super fake. Si erano lasciati male e non ho mai creduto al fatto che avessero recuperato dei rapporti distesi. Lei l’ho vista super rigida, forzata quando ha dovuto fargli il discorso e abbracciarlo. Si è piegata alla regia per tornare in tv. Non credo nemmeno a queste scenate di Luca. Sa che fuori la coppia piace e ha sempre parlato bene di lei per tattica. Ora deve fare quello che è geloso e inizieranno le discussioni. Lì uscirà davvero l’astio tra i due.

Lascia un commento