Antonella Fiordelisi rivela dettagli intimi sul rapporto con Edoardo Donnamaria e parla anche dei suoi ex

Antonella a tutto tondo parla degli amori della sua vita presenti e passati

Antonella Fiordelisi in questi giorni è stata un po’ sottotono per una lite con il suo Edoardo Donnamaria. Per fortuna tutto si è risolto in poco tempo e la coppia è di nuovo felice.

I donnalisi sono in crisi? Il papà Fiordelisi interviene

L’influencer ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiu’ mendiante la quale ha rivelato dettagli intimi sul suo rapporto con lui:

“Noi siamo molto passionali. Abbiamo un’intesa perfetta e facciamo l’amore tutti i giorni, anche più volte al giorno”. Sembra anche che il fidanzato le abbia promesso l’anello di fidanzamento che dovrebbe arrivare a settembre, al loro primo anniversario”.

Poi ha parlato dei suoi ex, a cominciare da Francesco Chiofalo (che finalmente ha fatto pace con la sua Drusilla Gucci come potete leggere QUI):

“In amore non sono stata fortunata. Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia importante, ma ho scoperto che mi tradiva e sono stata male. Lui però è un bravo ragazzo e gli vorrò sempre bene.”

Invece su Gianluca Benincasa che mentre era nella Casa del Gf Vip 7 non ha parlato bene di lei ha detto:

Ha esagerato. Capisco la sofferenza di Gianluca nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso.”

Quindi oltre ad avergli impedito di entrare nel reality, i Fiordelisi hanno deciso anche di denunciare Benincasa. Che ne pensate di ciò che ha dichiarato?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 19/06/2023 14:57

    LE DONNACISSE che la difendono a spada tratta dall’ex che parla dell’accordo fatto prima di entrare in casa, chiamandolo stolker, xche’ non riferiscono alla loro amata di essere piu’ riservata parlando di quante volte ( scopa) al giorno. cosa puo’ interessare al suo fan club di quante volte la da’ la patata? un po di ritegno non farebbe male, abbiamo tutti sentito quando si accoppia cosa dice. da vergognarsi a vita. in diretta h 24. VOMITO VOMITO VOMITO 

    0

Lascia un commento