Francesco Chiofalo è riuscito a riconquistare Drusilla Gucci!

Non è il metaverso e lui non si chiama Peter Chiofalo, ma è riuscito a riconquistare il cuore della sua Drusilla Stacy!

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si erano lasciati a Marzo in malo modo dopo una relazione durata circa due anni.

La Gucci aveva lasciato Francesco per un presunto tradimento “consumato” con Marialaura De Vitis, solo perché erano stati fotografati insieme, ma fu prontamente smentito dalla pupa.

Quest’ultima ribadì che lei e Francesco erano solamente amici.

Francesco in questi mesi non si è però dato per vinta, tanto è vero che quando Drusilla ha avuto un problema di salute si è recato immediatamente a Firenze per accertarsi delle sue condizioni, visto che non gli aveva risposto al telefono. Trovate il tutto QUI: Francesco Chiofalo prende una decisione importante in seguito al ricovero ospedaliero di Drusilla Gucci .

Pochi minuti fa Francesco ha pubblicato un video con Drusilla Gucci mentre si abbracciano e si baciano confermando il loro ritorno di fiamma.

Ecco cosa ha scritto:

“Ho avuto paura di perderti per sempre ed è stata Ia sensazione peggiore che abbia mai provato. Sono stato molto male. Ho capito quanto sei importante per me e che senza di te nulla ha più senso. Avevi ragione tu, in questi anni trascorsi insieme ho sbagliato tante volte. Ma ho imparato la lezione e non ripeterò più gli errori fatti. Non posso tornare indietro e cambiare l’inizio ma posso iniziare da dove sono e cambiare il finale…ti amo amore mio.”

Drusilla ha prontamente risposto con ironia:

“Sei molto fortunato. Ora metteremo alla prova le cose che hai capito, love you.”

Siete contenti per questo inatteso ritorno di fiamma? Francesco aveva meno possibilità di riconquistarla di quelle che avevano Tony Stark e gli Avengers contro Thanos

Leggi anche...

Lascia un commento