Francesco Chiofalo prende una decisione importante in seguito al ricovero ospedaliero di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci finisce in ospedale e Francesco Chiofalo reagisce così! 

La relazione fra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci era iniziata sotto i migliori auspici.

Il loro amore per quasi due anni non ha avuto crepe, ma poi certi atteggiamenti di Chiofalo non sono piaciuti a Drusilla. Al punto che lei ha deciso di lasciare casa sua, con le sue cose al seguito e prendersi una pausa di riflessione.

Da quel momento Francesco non ha più visto la Gucci ed è anche andato a cercarla a Firenze ma lei non lo ha voluto vedere.

Nella crisi di coppia è stata anche tirata dentro Maria Laura De Vitis, Drusilla e’ andata su tutte le furie nel vedere le foto della pupa con Francesco sui giornali. Ma a voler essere razionali e oggettivi si trattava di foto per nulla compromettenti.
Maria Laura ha ribadito più volte che tra lei e Chiofalo non c’era nulla, i dettagli li trovate QUI: Scoperta la causa della fine della storia tra l’ex naufraga Gucci e l’influencer Chiofalo: c’entra una pupa!.

Il 1 maggio è stato il compleanno del romano e lei non era al suo fianco e Francesco ha poi rivelato che non gli aveva fatto nemmeno gli auguri!

Ma poi un nuovo dettaglio è emerso. Drusilla da alcuni giorni si trova in ospedale! Chiofalo ha telefonato a Firenze ad amici comuni, ma non ha saputo che cosa abbia esattamente. Ha poi provato nuovamente a contattarla ma lei, come prevedibile, non gli ha risposto.

Ora Chiofalo ha preso un’ulteriore decisione: salirà a Firenze per conoscere di persona lo stato di salute di Drusilla:

Il mistero s’infittisce: Chiofalo riuscirà a scoprire cosa è successo alla sua ex fidanzata?

Noi vi terremo aggiornati.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento