Andrea Montovoli ospite a Verissimo racconta della sua reclusione di sei mesi per droga, di chi vorrebbe vincesse il Grande Fratello Vip e chi pensa sia realmente Antonella Elia

Andrea Montovoli ospite a Verissimo racconta della sua reclusione di sei mesi per droga, di chi vorrebbe vincesse il Grande Fratello Vip e chi pensa sia realmente Antonella Elia

Andrea Montovoli

Ospite oggi a Verissimo Andrea Montivoli che si é ritirato di sua spontanea volontà dalla casa del Grande Fratello Vip.

A Silvia racconta:

“Io ho vinto in realtà perché sono riuscito a liberarmi di un mostro del passato. La mia decisione é stata difficile perché lì dentro ho instaurato un forte legame con Paolo Ciavarro, Patrick e Fernanda e ho pensato a loro. Mi sentivo che non avevo più niente da dare e non avevo più energie e ho preferito uscire e rielaborare tutto vicino alla mia famiglia e alle persone che che conosco”.

Silvia chiede se é entrato nella casa proprio con la missione di buttare fuori quel mostro che sentiva di avere dentro e lui risponde di no, ma nella casa del GF, a differenza dell’Isola dove vivi all’aria aperta, se esci fuori ti trovi un muro alto e ci sono situazioni che ti riportano a ricordare determinate cose.

Racconta del suo passato doloroso e che dopo la morte del padre si é perso prendendo strade sbagliate, perché a casa c’era bisogno di soldi pertanto ha scelto la strada più facile.

Alla domanda se c’entra la droga:

“Se c’è Ia droga in mezzo? Sì. Ho fatto questa cavolata. Questa storia voglio raccontarla perché se posso essere da esempio mi fa piacere. L’importante è capire dai proprio errori. Da quella situazione non riuscivo ad uscirne, mi trascinava verso il baratro. Mia madre dice che non si era accorta di nulla. Quando mi ha visto dietro le sbarre ho capito molte cose. Ho avuto una botta fortissima e mi sono svegliato. Sono stato sei mesi in carcere e dopo c’è stata la comunità. Penso che scriverò un libro su questa storia, così da poter aiutare qualcuno. Credo che i miei errori possano essere da esempio per molte persone. Io comunque ha trasformato i miei grandi errori in una cosa bella. Se non avessi fatto il GF Vip forse mi sarei tenuto queste segreti per altri 20 anni. Oggi ho capito che essere libero è basilare, quando ti privano della libertà è terribile”

Silvia chiede ad Andrea se la mamma si aspettava che lui lo raccontasse, visto che di questa cosa lo sapevano solo lei e sua sorella.

Lui ammette:

“Non se lo aspettava, infatti appena l’ho raccontato ho pensato subito a lei, perché non sapevo come l’avrebbe presa, però grazie a questa esperienza mi sono liberato di un segreto”.

Poi aggiunge:

“La cosa più brutta di quell’esperienza é che ti privano della libertà, il colore che uso per ricordare quell’esperienza é il grigio. Quando sono uscito invece lo paragono all’arcobaleno”.

A Silvia conferma che ha una fidanzata da otto mesi e che ha scoperto dell’accaduto quando ne ha parlato in casa e quindi quando si sono rivisti ha dovuto spiegarle.

Si passa a parlare del Grande Fratello e di Antonella Elia. Lui ha provato ad avere un rapporto con lei ma non c’è stato verso perché la donna ha un atteggiamento chiuso e negativo, forse a causa del suo passato difficile e per tale motivo cerca dii attaccarsi sempre con qualcuno.

Alla domanda chi potrebbe vincere risponde:

“Io mi auguro Paolo, in finale vorrei lui, Patrick e Fernanda anche se potrebbe arrivarci anche Antonella Elia.”

L’intervista finisce con Silvia che afferma che grazie al reality é riuscito a far pace con se stesso e si augura di vederlo li in futuro per presentare un suo nuovo film. Vi è dispiaciuta la sua dipartita dal gioco? Lo avrete voluto come potenziale vincitore?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lisaforeveril 07/03/2020 21:27

    Bello come il sole, THESUN bravo e profondo LOVE mi è dispiaciuta molto per il suo ritiro ma in realtà era un debole non sa giocare per questo vuole ritirarsi ma va bene comunque la scelta è sua fa quello che senti di fare ve lo auguro buona fortuna Andrea (inlove) 

  2. natysolil 07/03/2020 21:58

    Lo avrei visto volentieri come vincitore!!!

  3. lun44il 08/03/2020 10:56

    È un peccato però forse è stato meglio così è uscito al momento giusto è come lui spero nella vittoria di Paolo LOVE …..giusto per sdrammatizzare la situazione è cercare di pensare ad altro NGUEE

Lascia un commento