Andrea Denver finalmente ci spiega perchè la sua fidanzata Anna Wolf non gli ha mai fatto una sorpresa durante il Grande Fratello Vip e poi risponde a Roberto Parli che geloso della sintonia tra lui e la moglie Adriana Volpe non ha speso belle parole per lui anzi…

Andrea Denver finalmente ci spiega perchè la sua fidanzata Anna Wolf non gli ha mai fatto una sorpresa durante il Grande Fratello Vip e poi risponde a Roberto Parli che geloso della sintonia tra lui e la moglie Adriana Volpe non ha speso belle parole per lui anzi…

Andrea Denver e Anna Wolf gfvip

Andrea Denver era il modello di questa passata edizione del Grande Fratello Vip che ha appassionato molti telespettatori, grazie alla sua educazione e signorilità. Ha fatto discutere la sua predilezione per Adriana Volpe e il fatto che sebbene fidanzato si parlasse molto poco di questa ragazza nella casa, soprattutto perchè non è venuta mai a trovarlo nè gli ha mandato messaggi. Però ecco svelato l’arcano grazie all’intervista che rilascia a fanpage.it

La tua compagna Anna Wolf non è mai volata in Italia per rivederti, già prima del blocco imposto dalla pandemia di coronavirus. Perché?

“Anna aveva mandato due video alla produzione del Grande Fratello che non sono mai stati trasmessi. Credo fosse compito del GF farla venire, non il contrario. Patrick mi ha raccontato che in passato aveva avuto una fidanzata americana ed erano stati loro a farla venire in Italia. Tra l’altro, sapevano che fino al 10 febbraio Anna sarebbe stata in Europa.”

In Germania, mi sembra.

“Sì, in Germania e non so perché non l’abbiano fatta venire. Non so nemmeno perché non mi abbiano fatto altre sorprese oltre a quella dei miei genitori. Sono cose che non controllo io. Alfonso Signorini ha detto in una puntata che non sapeva che fossi fidanzato ma non è vero, lo sapevano già dal provino. Credo di averlo perfino detto in un’intervista. Dei due video mandati da Anna al GF, uno era per il giorno di San Valentino che avrebbero dovuto farmi vedere almeno durante la finale. Stavano rimandando di puntata in puntata, poi non è successo niente. Però va bene così. Il Gf dura tre mesi e siamo tutti adulti, si può anche resistere.”

Forse un po’ di fastidio i complimenti possono averlo arrecato a Roberto, marito di Adriana.

“Da parte mia non c’è mai stata nessuna malizia. È accaduto questo: sono per le relazioni in cui si hanno pochi anni di distanza e con Adriana mi sono limitato a dire che, in una situazione di questo tipo, per la prima volta mi sarei sentito destabilizzato da una donna più matura.”

È vero che hai rifiutato l’invito per la puntata di Non è la D’Urso andata in onda domenica?

“Avevo impegni personali con alcune videoconferenze negli Stati Uniti. Gli orari non combaciavano. Forse di me non si è capita una cosa: io so perfettamente che cosa voglio. Avrei potuto fare tanti programmi per la televisione italiana ma per dedicarmi a qualcosa devo sentirlo. Come per il Grande Fratello. Ci sono certe cose che sono lontane da me e scelgo di non farle.”

Quindi…tra le righe e con educazione ci ha detto che ha boicottato volontariamente il trash della D’Urso? HAHA Ma poi perchè Signorini non gli ha mai fatto vedere la sua Anna? Gelosia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 22/04/2020 09:03

    Non gli ha mai fatto sapere nulla della fidanzata perché sperava che cominciasse a dubitare di lei e si buttasse tra le braccia di qualche altra fanciulla. È una serpe e cose di questo tipo non le apprezzo, per questo dopo poco ho smesso di guardare il gf.

  2. samarcandail 22/04/2020 09:54

    Se questo boicotta per sempre Barbara diventa un mio protetto
    Vediamo come ti muovi Denver io non prendo chiunque sotto le mie ali
    Ti monitoro (makeup)

  3. Pinuxil 22/04/2020 10:10

    Hai capito, Dallas! 

    LOVE

  4. brizio33il 22/04/2020 10:25

    pero e anche vero che si sapeva che facevano cosi non dovrebbe essere sopreso THINKING sulla volpe si era capito NOTME

  5. Hope 27il 22/04/2020 12:18

    INCHINO INCHINO  INCHINO Vediamo tutto questo gossip fa bene a tutti.

    Teniamo sotto controllo FOOTOO  FOOTOO

    samarcanda: Se questo boicotta per sempre Barbara diventa un mio protetto Vediamo come ti muovi Denver io non prendo chiunque sotto le mie ali Ti monitoro

     

  6. Laviniail 22/04/2020 13:42

    Devo dire che questo ragazzo mi sorprende…..non mi sembra accecato dalla notorietà a a tutti i costi…sicuramente alla ragazza ci tiene ma se fosse stato cosi innamorato come dice non si sarebbe perso in languidi sguardi nei confronti di Adriana e se io fossi stata Anna mi sarei infastidita … oltre agli apprezzamenti il  linguaggio del corpo parlava molto…giustamente lui minimizza ma fa chiaramente capire che se fossero stati entrambi single forse sarebbe andato oltre la differenza di eta ..perche lei gli piaceva davvero tanto…peccato….la mia solita ship irrealizzabile…

  7. brizio33il 22/04/2020 14:23

    lavinia (handshake) linguaggio del corpo che frega (rofl) na trvata ha oreso HAHA sulla fidanzata se io ero lei lo mandavo BUD (rofl)

  8. Laviniail 22/04/2020 15:17

    BRAA BRAA  BRAA

    brizio33: lavinia linguaggio del corpo che frega na trvata ha oreso sulla fidanzata se io ero lei lo mandavo

     

    brizio33: lavinia linguaggio del corpo che frega na trvata ha oreso sulla fidanzata se io ero lei lo mandavo

     

  9. Hope 27il 22/04/2020 22:38

    Lavinia INCHINO INCHINO (handshake)
    Non direi solo attrazione fisica, ma ha anche espresso parole significative sulla persona di lei!!!

  10. brizio33il 22/04/2020 22:49

    hope ma lui dice che fa sempre cosi il provolone (rofl)

  11. meri2020il 22/04/2020 23:47

    Ho alcune perplessità sul personaggio: gli piace  molto fare il bravo ragazzo ma gioca molto e sa quello che fa. Al GF  (non lo conoscevo prima) per me creava dei problemi a Adriana in modo consapevole (forse a Adriana non dava fastidio, boh!). Nei panni della ragazza, non sarei stata molto contenta. Era l’amico di tutti e sparlava di molti nella stanza blu. E’ molto ambizioso ma è stato bravo a tenere un profilo basso, ma rosicava. Le sue dinamiche di gioco , non le ho mai capite. Adesso , fuori continua a fare il piagnone…., salvo poi dire …”so quello che voglio”. Non va da Barbara D’Urso (e fa bene), ma non lo vedo come un eroe, forse ha seguito i consigli dei suoi amici, Andrea e Giulia. Loro ci vanno? non seguo il programma.Lo monitoro anche io.

     

  12. CapaMoniqueil 23/04/2020 09:03

    E’ un po’ come la Volpe…un Volpone ;) Di sè ha fatto vedere poco e niente, ha solo mostrato la sua faccia buonista.

  13. brizio33il 23/04/2020 10:15

    anche questo e vero so uguali NOTME (rofl)

Lascia un commento