Alfonso Signorini fa intendere che non ci saranno provvedimenti disciplinari durante la puntata di stasera? Ecco le sue parole che lasciano basiti

Alfonso Signorini fa intendere che non ci saranno provvedimenti disciplinari durante la puntata di stasera? Ecco le sue parole che lasciano basiti

Poco fa  il conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorinisi è collegato dagli studi di Cinecittà e ha parlato degli argomenti che verranno affrontati in puntata.

I telespettatori, indignati dalla vicenda di Marco Bellavia, attendevano dal conduttore delucidazioni in merito. Come sapete, il mental coach si è ritirato dal reality. 

Signorini ha attribuito questa sua decisione ai problemi mentali che l’uomo presenta e che non è riuscito a tenere sotto controllo nella Casa.

Il conduttore ha portato l’esempio di Daniele Bossari e Pamela Prati come gieffini che invece hanno trovato il proprio equilibrio nel reality.

Solo in un secondo momento Signorini ha accennato al comportamento da bulli tenuto dagli altri concorrenti.

Ma le dichiarazioni del conduttore hanno deluso il pubblico che da sabato scorso chiede giustizia per Marco e provvedimenti disciplinari per gli altri.

Ecco le precise parole di Signorini.

“A volte la Casa acuisce i problemi come purtroppo è accaduto a Marco. Non era un percorso adatto per quella che era la sua situazione in questo momento. Avremo modo di parlarne con i concorrenti.

Hanno reagito in modo inatteso e per noi assolutamente condannabile, mostrando un’aridità, una mancanza totale di empatìa, di solidarietà.

Nessuno ha allungato una mano a Marco nonostante lui avesse chiesto pubblicamente un aiuto. Questo è un atteggiamento che molto spesso troviamo anche nelle vite quotidiane.

La solidarietà non è quasi più conosciuta. Avremo modo naturalmente di parlare di questo anche di capire come venirne fuori. 

Certamente il pubblico ha giustamente come noi condannato i comportamenti, certe situazioni, certe frasi che oggi non si possono e non devono più essere tollerate. Comunque si parlerà anche d’altro”.

Avete notato? Nelle dichiarazioni di Signorini non c’è alcuna allusione a provvedimenti disciplinari o squalifiche. Nelle scorse edizioni prima delle puntate, nelle anticipazioni, venivano annunciati provvedimenti e altro.

Cosa vuol dire questo? Che forse i gieffini che hanno bullizzato Bellavia se la caveranno solo con un richiamo e nulla più!

Naturalmente i telespettatori sono sul piede di guerra per questo! Interessa a qualcuno che si parlerà anche d’altro come annuncia lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/10/2022 18:39

    Io guardo Lino guanciale su Rai 1 e STICAPP tanto il gf di signorini sappiamo tutti come va avanti

  2. Bio2011il 03/10/2022 18:47

    Idem come Lun!!!

Lascia un commento