Alberto De Pisis e le belle dichiarazioni su Nikita Pelizon che ammutoliscono i giornalisti!

Alberto non ci casca e non scredita la vittoria di Nikita

Oggi a Casa Chi è stato ospite Alberto De Pisisil concorrente del Grande Fratello Vip 7, classificatosi terzo dietro a Oriana Marzoli e alla vincitrice Nikita PelizonI giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna gli hanno chiesto come giudicasse la vittoria della modella triestina. Alberto ha speso nei confronti di Nikita delle bellissime parole.

Innanzitutto per lui la gente ha votato lei per il messaggio positivo che ha trasmesso in un’edizione così complicata. Lui aveva già fatto una previsione in tempi non sospetti, ossia prima di Natale, che a vincere avrebbe potuto essere proprio lei. Pensiero che ha continuato a ripetere agli altri anche a febbraio. Secondo De Pisis la gente ha apprezzato l’essere così propositiva da parte di Nikita e che il suo messaggio può avere aperto la mente a tanti telespettatori.

Inoltre Alberto ha confidato che anche lui ha origini friulane come Nikita. A quel punto i giornalisti hanno ironizzato sullo strano accento della Pelizon. Ma prontamente l’influencer milanese ha detto che la parte del Friuli da cui proviene lui ha un accento diverso da quello che si parla a Trieste.

I giornalisti non sono riusciti dunque a trovare in De Pisis un sostenitore della loro tesi sulle motivazioni della vittoria di Nikita. Il giorno prima infatti hanno condiviso la tesi di Luca Onestini che ha detto, concordando con loro, che Nikita ha vinto perchè ha recitato il ruolo della sottona. I dettagli qui Luca Onestini lancia frecciatine a Nikita, spoiler su Soleil e chiarisce il suo futuro con Ivana.

Alberto invece ha spiegato in tutt’altro modo il motivo che ha portato Nikita al trionfo. E l’espressione “situazione complicata” la dice lunga sul suo reale pensiero.

Che ne pensate delle sue parole? Infine a domanda sul tipo di attrazione con Edoardo Donnamaria, De Pisis l’ha definita di tipo mentale e quindi molto importante per lui.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento