A Mattino Cinque Luca Onestini esprime un durissimo giudizio nei confronti di Fabrizio Corona: ve lo sareste mai immaginato?

A Mattino Cinque Luca Onestini esprime un durissimo giudizio nei confronti di Fabrizio Corona: ve lo sareste mai immaginato?

luca onestini, Fabrizio Corona

 

 

 

 

 

Ieri a Mattino Cinque sono stati ospiti Monica Alberti, madre di Silvia e Giulia Provvedi e Luca Onestini e l’argomento trattato, come potevasi immaginare, è stato il post su Instagram di Fabrizio Corona dove lui chiede scusa a Silvia Provvedi per le dichiarazioni contro  di lei ( leggi qui).

Onestini, parlando appunto dell’ex fotografo, ha detto:

”Qui lui mette in dubbio che lei ( Silvia Provvedi ndr) gli abbia  preso qualcosa ( si riferisce al furto subito da Corona in casa), a Verissimo che lei ha rischiato di ammazzarlo due volte, sta continuando a stare addosso a una ragazza di vent’anni che lo ha aspettato per un anno e mezzo! Lui dice che ci vogliono le paxxe per chiedere scusa, ci vuole invece il cervello prima di fare queste cavolate! La cosa più importante è che Silvia sia tornata a ridere dopo tre anni!”

Luca Onestini ha giudicato senza pietà l’ex fotografo con un tono che non ammette sconti: che  ne pensate di queste durissime parole??

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. inattesail 18/10/2018 08:35

    Bravo luca uno che non ha paura di dire cio che pensa su corona (yo)

  2. Boby123il 18/10/2018 08:38

    Ha oggettivamente ragione, non capisco come alcune trasmissioni o settimanali gli diano tanta importanza

  3. barbara76il 18/10/2018 08:58

    Le trasmissioni lo ospitano perché fa ascolti. E lui fa ascolti nella misura in cui le spara grosse. Finge di avere sempre qualcosa da dire su sé o su altri. In realtà sono cose studiate a tavolino per creare interesse.

  4. Bio2011il 18/10/2018 09:07

    Vi giuro che se nessuno facesse più domande su Corona, quindi nessuno parlasse più di lui, io sarei felicissima, è proprio urticante come persona!!! Onestini ha detto il giusto!!!

  5. ghaneseil 18/10/2018 13:16

    INCHINO BRAA non pensavo mai di dirlo bravo onestini 

Lascia un commento