Sulla prossima copertina di “tutto” n 15 Emma Marrone : sono stufa di cercare ,è l’uomo giusto che deve trovare me,oggi mi sento bellissima

 

tutto 17Compirà trent’ anni il prossimo 25 maggio la bellissima Emma Marrone. Cantante e donna di successo pare non aver ancora trovato pace nel vasto mondo dei sentimenti. Infatti, dopo la sua infuocata liason amorosa che la scorsa estate ha letteralmente invaso la cronaca rosa con  il carismatico commissario Calcatterra di “Squadra Antimafia” ovvero l’ affascinante Marco Bocci, ora prossimo alle nozze con la collega Laura Chiatti, sembra  che non ci sia stato più alcun altro uomo capace di farle battere il cuore a mille, nonostante qualche mese fa abbia postato sulle pagine di Facebook e Twitter stati che facevano pensare a un nuovo amore.

 

 

Un nuovo amore che, come rivela il numero 17 del settimanale Tutto, diretto da Luca Arnaù, e in edicola a solo un euro, che lei aspetta serenamente e senza alcuna fretta.

 

 

Nonostante ciò l’ artista salentina sogna di diventare mamma e una famiglia tutta sua.

 

 

Nel servizio, corredato da splendide fotografie, vengono affrontati svariati e assai accattivanti argomenti come la spinosa questione dei suoi ex. Oltre al già citato Bocci si parla anche di un altro suo assai celebre ex fidanzato, ovvero il ballerino Stefano De Martino, attuale marito di Belen Rodríguez.

 

 

Non mancano poi commenti sulla sua fisicità, in particolar modo sul suo peso decisamente ballerino, e tante riflessioni sulla sua esistenza.

 

 

Tra gli altri interessanti servizi presenti sul numero 17 di Tutto segnaliamo un incontro ravvicinato con Luxuria e una chiacchierata a cuore aperto con la conduttrice di ” Wild” Fiammetta Cicogna a cura di Debora Salvalaggio.

Leggi anche...

Lascia un commento