Marco Carta e il suo nuovo disco d’oro grazie al brano Ho scelto di No

Un successo di emozioni con “Ho scelto di No ” di Marco Carta secondo singolo estratto lo scorso 5 giugno dall’album di inediti di prossima pubblicazione.

Ho scelto di no ,scritto da Daniele Coro e Federica Camba, e’ la fine di un amore malato e tormentato ,e’ la presa di coscienza di dire basta con un no .Con questo nuovo successo Marco Carta ha scalato subito la classifica di i-tunes piazzandosi ai primi posti, il singolo e’ stato accompagnato anche da un videoclip ufficiale pubblicato dalla Warner Music Italy (casa discografica dell’artista) sul canale you tube che ad oggi conta le oltre 463.000 visualizzazioni mentre sulla piattaforma spotify conta le oltre 941.000 visualizzazioni.

Tra le presentazioni del singolo ricordiamo serate come il Battiti live, coca cola summer festival,radio stop ,radio bruno estate e festival show.

Il 21 settembre 2015 il singolo “Ho scelto di no” del cantante Marco Carta riceve il disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute .Non ci resta che aspettare l’album di inediti che uscira’ a breve per vedere cosa l’artista ha riservato ai suoi numerosissimi fans che da quasi otto anni lo seguono.

Articolo di Jessica Martinelli

Leggi anche...

Lascia un commento