Loredana Errore ferita in un incidente d’auto

Loredana Errore ferita in un incidente d’auto

La cantante era a bordo con un amico quando il mezzo è uscito di strada e si è ribaltato più volte. Ancora mistero sulle sue condizioni

 

 

Grave incidente d’auto per Loredana Errore, cantante agrigentina resa famosa dalla nona edizione di “Amici”. L’artista era a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico, nei pressi di viale dei Giardini, ad Agrigento, quando l’auto è uscita di strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte. Loredana Errore e’ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento.
Un sito di news locale ha pubblicato alcune foto dell’incidente, nella quali si vede la macchina ribaltata e poi rimessa in sesto, particolarmente ammaccata dalla parte del passeggero.

Sulla pagina Facebook della Errore nessun comunicato ufficiale su quanto avvenuto o sulle condizioni della cantante, ma solo l’avviso dell’annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenere nelle prossime ore. “Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne – si legge – il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato. Ci scusiamo per il disagio”.

Leggi anche...

Lascia un commento