Ex allieve di Amici ed X-Factor unite nel cantare un brano che sbanca la classifica di Itunes…le riconoscete?

Prendi quattro ragazze provenienti dai due dei talent più famosi d’Italia (Amici e X-Factor), belle voci e ancora tanta voglia di sfondare nonostante la delusione di non aver potuto vincere l’edizione a cui hanno partecipato.

Prendi una bella canzone orecchiabile improntata su un tema più che attuale cioè l’uguaglianza delle persone soprattutto nell’ambito dell’amore (argomento molto discusso di questi tempi da chi vuole uno stop risoluto all’amofobia), e falla cantare a quattro ragazze semi-famose, mediamente carine e ottime cantanti e cosa succederà? Quello che è successo a Greta Manuzi e Verdiana Zangaro (2° e 3° classificate ad Amici), Simonetta Spiri (Amici 2007-2008 dove vinse Marco Carta) e Roberta Pompa (X-Factor 7) ..che con L’amore merita si ritrovano in testa alla classifica di Itunes.

La canzone è stata scritta da Simonetta Spiri e Luca Sala (uno degli autori del brano di Emma Marrone “Non è l’inferno”), la ragazza poi ha pensato di includere nel progetto anche le sue amiche e ne è uscito fuori un bel quartetto corredato da un video che mette in risalto i colori dell’arcobaleno rappresentando l’amore, la speranza e l’amicizia.

Vi lasciamo di seguito il video, se volete potete seguire il progetto con l’ashtag #LAMOREMERITA, come han fatto parecchi artisti famosi…fateci sapere se la canzone vi piace

 

Leggi anche...

Lascia un commento