Elodie Di Patrizi ha annullato il concerto all’Alcatraz di Milano, il motivo potrebbe essere questo…inciderà sul suo legame con Emma Marrone? Voi cosa pensate?

Elodie Di Patrizi ha annullato il concerto all’Alcatraz di Milano, il motivo potrebbe essere questo…inciderà sul suo legame con Emma Marrone?

Brutte notizie per i fan di Elodie Di Patrizi, reduce dal festival di Sanremo dove ha gareggiato con il brano “Tutta colpa mia”, il concerto che doveva tenere a Milano il 26 Aprile all’Alcatraz è stato annullato per motivi tecnici organizzativi.

Proprio poche ore fa Elodie ha annunciato il divorzio da Francesca Savini, colei che era sua manager e che è anche l’agente di Emma Marrone, ecco le loro parole su Instagram:

Molti ipotizzano che il concerto all’Alcatraz è stato annullato proprio perché c’è stato questo “divorzio” tra lei e la la sua ex manager, voi cosa pensate?

E in tutto ciò Emma Marrone cosa farà? Il rapporto tra lei e Elodie risentirà di questo passaggio di consegne? Noi crediamo di no in quanto un’amicizia importante come la loro non può essere messa in discussione per una scelta lavorativa e dalle dichiarazioni delle dirette interessate è tangibile la stima reciproca.

Aggiornamento

Anche il critico musicale Michele Monina (grazie dolce talpina KISS ) ha rilasciato qualche considerazione personale sull’argomento a mezzo social:

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento