Due cantanti di ‘Amici’ molto apprezzati nella loro edizione si rifanno vivi al pubblico grazie ad All Together Now. Ve li ricordate?

Due cantanti di ‘Amici’ molto apprezzati nella loro edizione si rifanno vivi al pubblico grazie ad All Together Now. Ve li ricordate?amici 18 ballerino

Il talent show “All Together Now” è giunto quasi alla fine, anche la seconda edizione sta riscuotendo un grande successo. Tra i finalisti un volto già noto al mondo televisivo: Nicola Gargaglia che ha partecipato alla quinta edizione di Amici. Classe ’86, fin da piccolo nutre la passione per la musica, a 4 anni già inizia a studiare pianoforte. Successivamente si dedica al canto ed approda al “Cet” di Mogol, si laurea al conservatorio in “Canto Pop”. La musica lo porta a trasferirsi a Roma all’ età di 18 anni, e nel 2005 prende parte al talent show di Maria De Filippi. La sua bravura viene premiata arrivando alla fase del serale, purtroppo la sua esperienza finisce ad un passo dalla finale. Il programma è stato solo l’inizio di altri importanti progetti musicali. Nel 2007 ha intrapreso la carriera di doppiatore, ha dato la voce a molti personaggi, ed ha cantato in molte sigle di  Disney Channel.

Oltre a Nicola ad “All Together Now” che ė arrivato in finale ha partecipato anche Rita Comisi, anche lei partecipò alla quinta edizione di Amici, classificandosi al terzo posto. La cantante ha raccontato la sua storia, ha 34 anni ed è nata in Brasile, appena nata è stata abbandonata in un cassetto dell’immondizia, ed è stata adottata da una famiglia siciliana. Oggi ha una bambina di 7 anni, e vorrebbe riprendere la sua carriera da cantante che si era conclusa ad Amici, purtroppo Rita non é riuscita ad arrivare in finale.

VE LI RICORDATE…fecero anche dei duetti insieme nella scuola :)

Leggi anche...

Lascia un commento