Dear Jack: svelato il nome di colui che prenderà il posto di Alessio Bernabei nella band

I Dear Jack si sono sciolti!

E questo ormai lo sappiamo da giorni, quello che ancora non si sa è il perchè il frontman Alessio Bernabei se ne sia voluto andare. Stando alle dichiarazioni di tutto il gruppo, il rapporto tra i ragazzi rimarrà invariato umanamente, ci sarà solo una scissione artistica, ma se sarà veramente così lo sapremo solo in futuro.

Quello che sappiamo oggi è che Alessio (Che era sicuramente il più amato dal pubblico come Kekko dei Modà, o Giuliano dei Negramaro) intraprenderà una carriera da solista, e molto probabilmente la proposta gli è arrivata da una major che per lui ha grandi progetti futuri. Di contro però i Dear Jack rimarranno sempre i Dear Jack e proprio per questo hanno “assunto” un nuovo frontman

Vi state chiedendo chi è il nuovo cantante del gruppo? Eppure l’avete già visto ve l’assicuro.
Trattasi di Leiner Riflessi, cantante della scorsa edizione di X-Factor nella categoria di Fedez. Leiner appena 18enne nato ad Apartado, in Colombia, all’eta’ di 6 anni viene adottato da una coppia di Vicenza, e ottiene la cittadinanza italiana. E’ cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. Insomma chissà che la band con l’entrata di questo giovane talentuoso e colorito ragazzo non possa migliorare e aumentare i suoi fans?

RICORDIAMO A TUTTI

istruzioni notifiche

 

Leggi anche...

Lascia un commento