Cantante di “Amici” approda al cinema…scoprite con noi chi è…

Una delle cantanti più talentuose di Amici approda al Cinema come protagonista del Cinepanettone!

Annalisa%20Scarrone

Dopo aver partecipato ad “Amici” e a “Sanremo“, Annalisa Scarrone sembra aver finalmente trovato la via del successo e le si sono schiuse anche le porte del cinema.

La bella cantante, resa famosa dal talent di Maria De Filippi, sarà protagonista del film “Babbo Natale arriva dal Nord” di Maurizio Casagrande, che ne sarà anche il coprotagonista, questa la sinossi ufficiale:

“Un padre superficiale e bugiardo che in occasione del Natale cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, interpretata appunto da Annalisa“.

Le riprese del film si terrano a Salerno tra dicembre e gennaio prossimi e vedranno Annalisa Scarrone interpretare il ruolo di una talentuosa cantante, ma con uno scarso successo.

Per fortuna la vita reale di Annalisa è assai diversa; è stata in grado di ritagliarsi un suo spazio nel panorama musicale italiano, riuscendo a vendere un totale di dischi superiore alle 125 mila unità oltre a vincere numerosi riconoscimenti musicali, tra cui un Wind Music Awards (2011), un Premio Lunezia (2012), un premio Mia Martini (2014) e la sesta edizione dell’ “International Song Contest: The Global Sound 2013”, dove rappresentava l’Italia.

Brava Annalisa!.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento