Annalisa Scarrone, ex di Amici, manda all’aria il matrimonio

Prima di Sanremo la bella Annalisa chiamata affettuosamente Nali, aveva dichiarato riguardo alla luce che tutti le dicevano le rifletteva negli occhi e che sembrava AMORE:

“Sì, è una cosa che c’entra con questa luce, con questa positività che porto sul palco di Sanremo, e si vede, dai, lo vedono tutti che sono contenta.. Ho gli occhi a forma di cuore? Sì, probabilmente”.

Poi parlando di lui, il fidanzato estraneo al mondo dello spettacolo (è solo un produttore teatrale) raccontò:

“Dalla scorsa primavera sono fidanzata. Si chiama Niccolò, è di Roma ed è un libero professionista. Non ha nulla a che fare con il mondo della musica o dello spettacolo. Ci siamo conosciuti grazie a due nostri amici in comune. Un giorno mi hanno detto che dovevano presentarmi un ragazzo perché era perfetto per me. Non mi avevano spiegato perché avessero questa certezza: mi avevano solo detto che avrei dovuto conoscerlo”.

“Niccolò mi aveva intravista qualche volta in tv, tra l’altro in una di quelle rare volte mi aveva vista piangere. All’inizio non ci aveva fatto caso, ma poi frequentandoci se l’è ricordato e mi ha presa in giro. Comunque è stato un bene che non mi avesse seguita ad Amici così ci siamo conosciuti senza preconcetti, non si era fatto un’idea di me in base a quello che aveva visto in televisione”.

L’amore quindi sembrava andasse a gonfie vele, tanto che si vociferava su Novella 2000 che i due dovessero convolare a nozze proprio questo mese di aprile. Ma il sito “dagospia” ci dà la notizia dell’ultima ora:

“Sembrava tutto pronto per le nozze, ma a pochi mesi dalla data tra la cantante Annalisa Scarrone e il fidanzato Niccolò Petitto è finita. Dopo il Festival di Sanremo i due hanno preso la difficile decisione di lasciarsi, rifugiandosi entrambi negli impegni professionali”.

Ricevere conferma o smentita dalla bella Nali sarà cosa difficile visto la sua proverbiale discrezione, ma mai mettere limiti alla provvidenza vi pare? Certo è che il successo in qualche modo se ti dà in altro ti toglie, perchè queste ragazze che provengono dai talent in amore sembrano proprio sfortunate…cit. Chiara, Emma, Alessandra. Voi che ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento