‘Vite al limite’ Quanto guadagna il dr. Nowzaradan? E i partecipanti?

‘Vite al limite’ Quanto guadagna il dr. Nowzaradan? E i partecipanti?

A volte quando guardiamo un programma per lungo tempo ci sorgono delle curiosità: quanto guadagnano i protagonisti? Ad esempio una dei programmi di punta di Real Time conosciuto un po’ da tutti, Vite al limite in onda dal 2012, è di quelli per cui ti chiedi: ma il Dr. Nowzaradan, classe 1944, con la sua flemma, pazienza e il suo cipiglio da finto duro quanto guadagnerà per fare questo programma?

Secondo quanto si dice in giro gli introiti, inclusivi di visite, esami, operazioni e apparizioni tv, si aggirano intorno 4,5 milioni di dollari l’anno.

Ma a guadagnare sono anche i pazienti, ed ecco forse la risposta per chi si chiedesse chi glielo fa a fare a tanti di rimanere nel programma quando non hanno voglia di fare la dieta, che percepiscono 1500 dollari solo per l’adesione di partecipazione, ed altri 2500 dollari per affrontare le spese di viaggio ed affitto e tutte le visite mediche necessarie che come sapete in America sarebbero tutte a pagamento.

Se poi si decide di far parte anche di Vite al limite e poi, il programma che ci fa vedere a distanza di tempo come procede la vita dei protagonisti che sono dimagriti precedentemente nell’arco di 12 mesi, si percepiranno altri 1500 dollari.

Che ve ne pare? Vi aspettavate questi numeri?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 27/06/2021 10:18

    Sapevo su di lui perchè per curiosità andai a vedere mentre dei partecipanti sul loro compenso non lo sapevo

  2. leail 27/06/2021 10:26

    Pensavo che i pazienti prendessero molto di più. So che prendono un extra quando accettano di farsi vedere nudi. 

    Sì Nozzy ha creato una miniera d’oro, peccato per quei piccoli inconvenienti tipo quando viene denunciato dai pazienti STICAPP 

  3. Zuccherinoil 27/06/2021 11:59

    Quest’uomo lo adoro HAHA HAHA (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  4. pacificil 27/06/2021 18:21

    in realtà i concorrenti percepiscono davvero poco considerando che, da quel che ho capito, praticamente molti si trasferiscono di sana pianta dove si trova Nowzaradan  ..e se uno si fa due conti … THINKING 

Lascia un commento