Uomini e Donne la stagione volge al termine… ultima puntata sarà trasmessa il 30 Maggio

downloadCarissime Vicoline e Vicolini la stagione di Uomini e Donne che per tutto questo intero anno ci ha tenuto compagnia,finirà presto!

Mediaset ha deciso che il 30 maggio sarà l’ultimo giorno di Uomini e Donne,dopo di che saremo tutte in ansia e pronte a fare congetture sulla nuova stagione,e suoi suoi possibili nuovi tronisti.

Questa edizione si può dire che ha tenuto veramente banco, i tronisti Anna Munafò,Tommaso Scala e Aldo Palmeri sono riusciti a incollare al televisore milioni di noi! Le loro storie ci hanno emozionato,fatto arrabbiare e piangere lacrime amare.

Nella seconda parte di stagione però c’è stato un nuovo trono, quello di Luca Viganò e Marco Fantini. Marco lo conosciamo perchè non scelta della Miss Munafò,e diciamocelo in questa seconda parte di stagione ci è piaciuto mooolto di più! Dajè Marcolì che te sei svegliato(o sbloccato vedi te) ! ;)

Ma arriviamo a Luca Viganò… proprio oggi il tronista ha scelto! Ha scelto la romana e verace Luce,corteggiatrice che arrivò e puntò subito il dito verso Alessia Cammarota durante il giorno dell’abbandono del salotto di Uomini e Donne di Aldo Palmeri.

Tirando le somme questa è stata una stagione fatta da alti e bassi correlata da tronisti degni di questo nome. Il problema però si è avuto fuori…infatti Anna Munafò dopo aver scelto il corteggiatore Emanuele Trimarchi ha poi confessato dopo due mesi dalla scelta nello studio di Maria che l’amore Puro tanto puro non era.

Alla scelta della Munafò è seguita la scelta/non scelta di Aldo Palmeri. Tutto quel giorno faceva presagire che Aldo sarebbe uscito dallo studio da solo,ma tra lacrime,urla,telefonate intercontinetali e sbugiardamenti vari…slinguazzamento fù! E scelta ci fù! :) Ed ancora oggi la coppia continua a far sognare i fans/funz vari con il loro amore!

Ultimo Tommaso Scala a scegliere… sceglie l’algida e eterea Flavia Fiadone che gli dice sì.. ma la coppia come nelle migliori soap opera meroliane scoppia! E ora non ci resta che sperare che la De Filippi decida di far incontrare i due nello studio per far capire ai telespettatori il perchè questa coppia è scoppiata!

Signora De FIlippi urge puntata delle coppie,e sà perchè? Vogliamo spettegolare ancora su chi sarà il prossimo tronista… magari Emanuele Trimarchi?  NOTME

Cosa farà Anna Munafò quest’estate… forse condurrà la versione nuova di Vero Amore? BRAA

Aldo e Alessia con i carciofi c’avranno fatto le conserve? HAHA

E Tommaso e Flavia avranno risolto il mistero delle presunte corna?  TIEE

Leggi anche...

Lascia un commento