Anticipazioni Uomini e Donne del 28/01/23: troppi baci per Federico. Lavinia lascia di stucco i suoi corteggiatori

Anticipazioni Uomini e Donne del 28/01/23: Federico bacia tanto e Lavinia fa una sorpresa stupefacente

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è accaduto ciò:

  • Trono classico

Federico ha deciso di portare in esterna Alice. Lei si è presentata con una “sorpresa”,gli ha dedicato un video e tra i due alla fine è scattato il bacio. Tuttavia, lui ha fatto anche un ‘esterna con Carola in un luogo di montagna dove c’era la neve e si sono baciati in continuazione. In studio ha scelto di ballare con Alice. Carola gli ha chiesto perchè e lui ha risposto: ” Perchè mi va così”. Lei si è alzata dicendogli “Se la prossima volta mi dici che sono fredda, è meglio che non ti dica dove ti metta la pallina di neve”.

Sia Carola che Alice erano molto contente delle loro esterne. Oggi i toni sono stati molto più pacati. Anche Federico ha detto che è stato benissimo in entrambe le esterne.

Lavinia ha fatto due esterne, una con ciascuno dei due Alessio e ha mandato al suo posto sua madre, affinché scambiasse quattro chiacchiere con loro. Alessio Corvino era più imbarazzato, era anche arrivato con un Big Jim in mano per ironizzare pensando di trovare Lavinia. Alessio Campoli l’ha buttata sull’ironia e si è trovato bene.

In studio ha ballato con Corvino. Alla fine per lei è arrivato un mazzo di fiori, erano stati mandati dal papà con una dedica “alla mia piccola principessa”.

La nuova tronista Nicole ha portato in esterna Andrea e ci sono stati molti abbracci. Sebastiano e Luca (due corteggiatori di lei), vengono eliminati. Andrea le regala ìn puntata dei girasoli e poi hanno ballato insieme.

by Uominiedonneclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 28/01/2023 20:02

    Ma non vedo l’ora di vedere la scena: Corvino decide di fare il cret*no, il simpaticone, ma si ritrova davanti la suocera HAHA

Lascia un commento