Valeria Marini è realmente vittima di un “raggiro” premedidato da Ivan Gonzalez? Ecco l’accusa di chi conosce benissimo le due facce dell’ex tronista spagnolo…

Valeria Marini è realmente vittima di un “raggiro” premedidato da Ivan Gonzalez? Ecco l’accusa di chi conosce benissimo le due facce dell’ex tronista spagnolo…

valeria marini

Come riporta il portale “gossip.fanpage”, Paola Caruso ha lanciato un monito nei confronti della “collega” Valeria Marini (voi che dite, l’avrà capito che il reality è in differita e potrebbe semplicemente contattare l’amica al cell? HAHA HAHA HAHA ).

Secondo l’ex bonas la Valeriona nazionale potrebbe essere “vittima” di un “raggiro” dell’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, che lei aveva conosciuto personalmente durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi spagnola:

“Lo conosco molto bene. Ha due facce e fa il doppio gioco: sull’Isola sparlava con la sottoscritta di una concorrente e poi andava dalla stessa persona a parlare di me”.

Sarebbe stata proprio lei a parlare di Valeria a Ivan, ma vidiamo che opinione si è fatta su questo discusissimo flirt di fine estate:

“Che idea mi sono fatta di Valeria e Ivan? È ridicolo perché lei ci crede, mentre lui recita. Con tutto il rispetto per Valeria non penso che lei gli possa piacere. Già un anno fa lui sapeva chi fosse la Marini perché anche io gliene avevo parlato in Spagna“.

Paola è preoccupata per l’amica…

“Io e Valeria siamo amiche e sull’Isola dei famosi iberica avevo fatto la sua imitazione, raccontando a Ivan che in Italia era famosa. Lui è un approfittatore. Sta recitando, me ne accorgo da ciò che dice. Conoscendo Valeria, quando l’ha visto non ha più capito niente e le è partito l’ormone. Lei è davvero sincera e buona. Ivan è una persona falsa, cattiva e arrivista. Un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra.”

Voi cosa pensate delle sue preoccupazioni? Io direi che Valeria è sufficientemente smaliziata da esser lei a guidare il gioco con il giovane iberico, quest’ultimo poi si presta al gioco per ottenere un pizzico di visibilità e magari ottenere prossimamente un posto in un reality italiano e chissà…il trono a Uomini e Donne!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 05/10/2018 20:03

    Ma la Caruso non c’ha altre preoccupazioni ora? THINKING comunque non ti preoccupare Paola che sono tutti ben consapevoli ITALIA

  2. rebbie2013il 06/10/2018 14:26

    Io Valeria Marini la vedo tutto, meno che una vittima!!

Lascia un commento