#uominiedonne Andrea Melchiorre e Giulia Latini, i loro movimenti social rivelano più delle loro parole…c’è un’intesa “molto speciale” tra i due?

Andrea Melchiorre e Giulia Latini, i loro movimenti social rivelano più delle loro parole…

Articolo a cura di Emmaforever

Cari lettori del Vicolo, come sapete nell’edizione di Uomini e Donne di quest’anno abbiamo conosciuto e  apprezzato (anche se non tutti HAHA ) la bella Giulia Latini che, pur non essendo stata scelta, è entrata a far parte dell’agenzia The One Celebrity, il top al momento, con la quale ha realizzato vari shootings e potuto partecipare ad alcuni eventi pubblicitari.

All’interno dell’agenzia, da qualche tempo avevamo notato nascere una “collaborazione” e anche un bel rapporto di amicizia con “Ciuffettino” Andrea Melchiorre, punta di diamante della The One (in fondo l’altro è un Damante vero e proprio… HAHA HAHA ).

Tempo fa furono avvistati insieme ad Ostia da alcuni fans, ma già erano stati in Puglia, insieme ai coniugi della TOC, ad un matrimonio di un collaboratore prestigioso.

Giulia ha anche poi posato per la linea di abbigliamento che sponsorizza il Melchiorre

Il clou è stato il loro arrivo alla festa della Vignali con la nuova auto di lui

Insomma…i fans già viaggiavano con la fantasia LOVE LOVE LOVE …poi casualmente hanno scoperto che i due avevano smesso di seguirsi su ig, cadendo nello sconforto! :O

Addirittura qualcuna pensava a qualche forma di blocco, forse conseguente alla sua decisione di partecipare a Temptation Island!

Poi, circa una settimanella fa, lui ha ripreso a seguirla…invece lei no.

A chi le ha chiesto se avrebbe partecipato alla festa per un milione di followers di lui, lei ha risposto un po’ stizzita. Cosa sarà accaduto? Problemi di lavoro o “altro”?

Sappiamo solo che lei ieri ha iniziato a seguirlo nuovamente, non si può dire di no a lungo al fascino di ciuffettino HAHA HAHA …quindi pace fatta?  LAMAGA

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento