Temptation Island, Igor Zeetti scaglia una frecciatona: ce l’ha con l’ex Perla Vatiero o col “rivale” gieffino Mirko Brunetti?

Anomalo tempismo o furba frecciatona quella di Igor Zeetti? Ce l’avrà con l’ex Perla Vatiero o col “rivale” gieffino Mirko Brunetti…

Nella puntata di stasera del Grande Fratello entrerà come concorrente un protagonista della recente edizione di Temptation Island: Mirko Brunetti.

Il reatino entrerà probabilmente come single, tuttavia la sua ex Greta Rossetti non ha confermato che tra lei e Mirko sia del tutto finita.

Poco fa il tentatore Igor Zeetti dal suo profilo Instagram ha lanciato una frecciatona, lui è l’ex ragazzo di Perla Vatierola ragazza con la quale era fidanzato Mirko quando è entrato nel programma.

Ecco la frecciatona di Igor:

”Il tempo mette ognuno al suo posto. Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo.”

A questo punto sorge spontanea la domanda: con chi ce l’ha Zeetti?

Forse con Brunetti che proprio stasera entrerà al Grande Fratello?

Oppure con la sua ex Perla che, dopo averlo lasciato, si sta frequentando con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Luca Vetrone? Ad una domanda di un follower la Vatiero ha prontamente risposto e i dettagli li trovate QUI: Temptation Island Perla Vatiero si frequenta con l’ex naufrago? Ecco cosa risponde.

Secondo voi con chi ce l’ha Igor?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento