Intervista #esclusiva de #ilvicolodellenews ad Antonella Fiordelisi, arriva il “due di picche” a Nicola Panico! Cosa pensate delle sue parole? #temptationisland

Intervista esclusiva de Ilvicolodellenews.it ad Antonella Fiordelisi

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Oggi vi presentiamo un’interessante intervista alla tentarice Antonella Fiordelisi, nonché schermitrice professionista, una “vecchia” conoscenza del vicolo.

A Temptation Island non è passata di certo inosservata, grazie ad un fisico statuario (che aveva fatto girare la testa anche al calciatore Gonzalo Higuain ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato, trovate tutto QUI ) e un carattere prorompente che aveva fatto breccia nei pensieri del fidanzato Nicola Panico, al punto di farlo lasciare dalla fidanzata Sara Affi Fella (prima che tornassero insieme una volta tornati a casa).

In molti si erano chiesti se la ragazza fosse realmente interessata a lui ed oggi abbiamo finalmente la risposta ai nostri dubbi, buona lettura:

D: Ciao Antonella, innanzitutto ci fa piacere averti rivisto in tv…lo sapevi che siamo state le prime a dare lo scoop sulla tua presenza a Temptation Island grazie alle nostre talpine KISS , sempre attente, che si erano accorte della tua mancanza sui Social gestiti al tuo posto da uno staff? :D

“Ciao! Che bello risentirvi !! non avevo alcun dubbio sulle vostre capacità investigative… (rofl) (rofl)

D: Raccontaci come sei finita a Temptation Island…l’iter che hai seguito o che ti hanno fatto seguire…

“A temptation ci sono finita dopo un provino fatto a Roma…evidentemente sono piaciuta…”

D: Abbiamo visto che questa esperienza ti ha portato tanto…iniziamo dunque dalla tua frequentazione con Nicola Panico. Come mai proprio lui, tra tutti i fidanzati, che forse era il più lontano da te visto la differenza d’età?

“Diciamo che Nicola mi ha notata fin dalla presentazione, forse perché essendo uno sportivo ha apprezzato il mio fisico atletico. La differenza di età per me non ha nessuna importanza…io amo frequentare le persone allegre e divertenti e Nicola, ti assicuro, e’ davvero uno spasso…”

D: Che ne pensi di lui? Staresti con un uomo così?

Nicola non è un cattivo ragazzo, anzi, ha dei valori forti e degli atteggiamenti apparentemente un po’ maschilisti…ma in sostanza e’ una persona pulita e leale.”

D: Se avesse lasciato la fidanzata, lo avresti frequentato anche fuori?

“L’avrei sicuramente frequentato come amico”.

D: Abbiamo visto che hai stretto amicizia con Desirée Maldera…raccontaci come è nato questo feeling tra di voi…

Desirée e’ stato un vero colpo di fulmine (non fraintendetemi!!! HAHA HAHA ). Un’amicizia vera nata all’istante. Siamo due ragazze vere, sincere, che amano divertirsi e che non soffrono di invidia, malattia di cui, purtroppo, soffrono in tante. Ci sentiamo almeno tre volte al giorno e a breve ci rivedremo (non vedo l’ora!!! (yo) )…”

D: Con chi altri ti sei trovata bene?

“Ho legato tanto anche con Carmen, una ragazza dolcissima che rivedrò a breve…con Francesco, il più simpatico di tutti, con Ruben (un ragazzo d’oro), con Alessio, con Simona ecc ecc! Alla fine ho legato davvero con tutti!”

D: Alla fine quest’esperienza com’è stata? Cosa ti ha lasciato?

“Mi ha lasciato in eredità sicuramente delle belle amicizie e delle emozioni forti. Insomma diciamola tutta, è stata una meravigliosa vacanza.”

D: Incontrati una sera in un pub…quale dei fidanzati ti avrebbe colpito fisicamente? Quale per simpatia?

“Per simpatia mi avrebbero colpito praticamente tutti. Devo dire che le risate nel villaggio non sono mai mancate. Su tutti sicuramente Francesco, con il quale ho legato tantissimo. In quanto all’aspetto fisico…no comment… HAHA HAHA

D: Quale progetti hai per questa estate? E per il futuro? Ti rivedremo in tv?

“In questi giorni ho ripreso gli allenamenti e a breve riparte la stagione agonistica. Peraltro il primo settembre inizia il ritiro di Vigna di Valle con gli azzurrini di spada. Il mio maestro, Antonio Serra, ha le mie stesse ambizioni….volare sempre più in alto. Per adesso mi concentro sul mio sport…per la televisione si vedrà…io mi godo sempre il momento ….”

D: Mila Suarez (ex tentatrice ndr) ha dichiarato: “Credo da parte delle mie compagne ci fosse un po’ di invidia. Credo che il fatto di essere straniera e di non essere riuscita a entrare nel gioco mi abbia penalizzata…” che ne pensi di queste dichiarazioni? Com’è andata realmente tra lei e voi? Che tu sappia da quanto sta con Alex Belli?

“La dichiarazione di Mila un po’ mi stupisce. Insieme siamo state benissimo e non ho mai notato da parte sua alcun disagio, anzi abbiamo sempre riso e scherzato…solo una sera ebbe una discussione con un tentatrice, ma nulla di esagerato”.

Noi ringraziamo Antonella per la bella chiacchierata e le auguriamo di coronare quanto prima i suoi sogni sportivi (non dimentichiamoci che la scherma italiana è uno degli sport in cui primeggiamo a livello mondiale e anche durante i recenti mondiali i nostri portabandiera ci hanno regalato bellissime soddisfazioni!  BRAA BRAA BRAA ), crediamo che da atleta gli obiettivi sportivi vengano prima di eventuali ulteriori esperienze televisive (almeno per il momento) e per questo la rispettiamo.

Il nostro augurio più sincero è di vederti come nostra atleta alle olimpiadi di Tokyo 2020 (nelle quali sarà prevista anche la prova a squadre di Spada)!

Leggi anche...

Lascia un commento