Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Antonella Fiordelisi, ex del tronista Amedeo Barbato, atleta nella scherma e studentessa universitaria, è stata davvero ad un passo dal trono di Maria De Filippi? E i retroscena della sua storia con Amedeo…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Antonella Fiordelisi, ex del tronista Amedeo Barbato

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Il trono vuoto lasciato in trasmissione da Clarissa Marchese, che ha seguito il suo cuore scegliendo Federico Gregucci, ha aperto il toto nomi relativo alla nuova ragazza che siederà sull trono scarlatto di Uomini e Donne, nei mesi scorsi si erano fatti molti nomi, tra questi quello della bellissima e simpaticissima 18enne Antonella Fiordelisi, ex del tronista Amedeo Barbato.

Abbiamo dunque deciso di contattarla per farci raccontare qualcosa di lei e sapere se le voci che la davano come possibile tronista, potessero avere un fondamento di verità, buona lettura:

D: Come nasce la tua passione per la moda?

“Nasce per caso…più che per la moda avevo ed ho tuttora la passione per le foto. Di conseguenza ho accettato anche le varie proposte che mi sono state fatte come fotomodella”.

D: Cosa ti piace di questo lavoro?

 “Per me innanzitutto non é un lavoro, ma un hobby e lo farò finché mi divertirò. Ovviamente ben venga se dovesse diventare un lavoro vero e proprio. Al momento penso solo allo studio e allo sport.”

D: Cosa studi e quale sport pratichi?

“Sono iscritta al primo anno di scienze politiche, dopo aver preso la maturità classica. Lo sport che pratico è la scherma e la mia arma è la spada. Mi alleno ogni giorno ed ultimamente mi sto allenando anche di sciabola.”

D: Lo pratichi a livello agonistico?

“Si, sono una spadista a livello nazionale, un under 20 visto che ho 18 anni.”

D: Come riesci a conciliare l’attività agonistica con i tuoi altri impegni?

“È difficile. Non lo so neanche io, faccio molti sacrifici, dedico pochissimo tempo ai miei amici che spesso me lo rinfacciano NGUEE . Ultimamente devo dire che sto sacrificando di più lo sport, in quanto capita di saltare qualche allenamento, per fare magari uno shooting.”

D: Sei stata al centro del gossip per la tua liaison con l’ex tronista Amedeo Barbato. È stata un’amicizia o un amore?

 “Con Amedeo c’è stato un bellissimo rapporto, ci siamo frequentati per circa cinque mesi e devo dire che è un ragazzo dolcissimo. Alla fine però ci siamo resi conto entrambi che non era amore con la “A” maiuscola…”
D: Cosa ti ha colpito di lui?
“Di Amedeo mi ha colpito il suo modo di fare, dolce, semplice ma allo stesso tempo galante e anche giocherellone. Insieme ci siamo divertiti molto.”

D: Si è parlato anche del fatto che tu potessi essere la nuova tronista…hai svolto qualche casting?

“No, erano solo voci.. non ho mai fatto i provini.”

.

D: Vorresti fare la tronista?

” Non mi dispiacerebbe,..Però non subito, al momento la televisione mi mette un po’ di ansia.”

D: Sei rimasta in buoni rapporti con Amedeo?

“Si certo sono rimasta in buoni rapporti”

D: È l’unica persona che conosci dell’ambiente televisivo?

“Ne conosco diversi…ho molti amici anche nell’ambito sportivo…ma non posso aggiungere altro…”

D: Progetti futuri?

“Sto valutando qualche proposta interessante, ma sono molto scaramantica, per cui ti aggiornerò a cose fatte. Ti dico solo che a breve partirò per Milano…”

Ringraziamo Antonella per la bella chiacchierata, è stato bello conoscere una ragazza che studia, lavora ed è anche un’atleta agonista nella scherma, sport che ci ha regalato sempre delle grandi soddisfazioni alle kermesse internazionali e della quale parliamo sempre troppo poco  :( .

Le auguriamo di coronare i suoi sogni, Antonella è molto giovane ma ha la testa sulle spalle e fa bene a non voler “bruciare le tappe” KISS .

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento