Intervista a Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi a “Non succederà Più”, finalmente scopriamo come l’ha conquistata: merito della sua vocina interna! Arriva una pesantissima accusa alla sua ex Selvaggia Roma! E una ancor più grave al suo fidanzato Luca Mucchichini…ecco cos’è successo!

Intervista a Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi a Non succederà Più, finalmente scopriamo come l’ha conquistata: merito della sua vocina interna! Arriva anche una pesantissima accusa alla sua ex Selvaggia Roma! E una ancor più grave al suo fidanzato Luca Mucchichini…ecco cos’è successo!

francesco chiofalo e antonella fiordalisi

Finalmente Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi sono usciti allo scoperto, anche se grazie alle nostre talpine vicoline avevamo già capito chi fosse la ragazza (cliccate QUI per l’articolo).

I due sono stati ospiti spiti del programma radiofonico “Non Succederà Più”, dove hanno raccontato dettagli interessanti sulla loro storia d’amore.

Entrambi hanno partecipato a “Temptation Island” nel 2017, lui andò con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, lei invece in veste di tentatrice.

Nel momento in cui è stato pronunciato il nome di Selvaggia lui si è messo a sorridere, visto gli eventi che si sono susseguiti dopo il reality. Lui uscì dal programma fidanzato, ma poi come ha riassunto lui, lei è andata via di casa. Giada ha ricordato le accuse che Selvaggia (e il suo attuale compagno) gli ha lanciato (cliccate QUI per un rapido ripasso), molte delle quali assai pesanti, ed ha chiesto alla Fiordalisi se, nonostante la loro storia sia nata da poco tempo, possa confermare quanto detto dalla Roma:

“No, tutte cose inventate.”

Chiofalo ha fatto notare la particolarità del suo fisico, molto muscoloso e pieno di tatuaggi, ragion per cui lui sostiene che lei l’abbia strumentalizzato. Non è molto difficile credere che un ragazzo con questa fisicità, abbia un carattere irruento. Accuse infondate create per cavalcare l’onda, per attirare l’attenzione.

Sia Selvaggia che il suo fidanzato (che, a dire di Chiofalo, non conosce) hanno accusato Francesco di essere aggressivo:

“Due personaggi che, scusatemi il termine, non se li caca più nessuno, per fare notizia hanno bisogno di parlare di un personaggio che viene un po’ più ca…. Logicamente se il ragazzo non lo conosce nessuno e parla di sé stesso, nessuno riporta quello che lui dice, se lui fa il mio nome lo riportano. È un meccanismo semplice, lo capirebbe pure un bambino di 3 anni. Tu noti mai che io faccio il suo nome? Adesso al di fuori di questa intervista.”

Come risaputo Chiofalo si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico molto delicato al cervello. Francesco sostiene che Selvaggia sarebbe stata contenta se fosse morto, parole che pesano come macigni…alle quali sicuramente l’ex replicherà:

“lo penso che il vero dispiacere per Selvaggia, in tutta questa vicenda, è che io non sia morto, te lo dico proprio brutale. Quella ragazza mi odia, quella ragazza ce l’ha con il mondo, ha fatto di me il suo capro espiatorio. Tu pensi che lei sia contenta adesso che io sto bene? Una persona che, in un momento in cui sto male e lei ha conosciuto anche i miei genitori…la mia famiglia, le uniche parole che dice sono per fare notizia, cose che non stanno né in cielo né in terra, secondo me non è una persona che mi vuole bene. Secondo me una persona che ha cercato in ogni modo di strumentalizzare questa cosa per avere una mia risposta via social per avere quindi un probabile aumento di follower, lo dico proprio onestamente: lei sperava in una mia storia con il tag sotto. Se lei metteva nelle sue storie “Sono dispiaciuta per quello che è successo ma per ovvi motivi, dato che con Francesco non mi sono lasciata in buoni rapporti, non penso che lo chiamerò ma gli sono vicina anche da lontano” finiva la storia, non si parlava più di lei. Se tu invece ti metti a dire che io quando stavo con te ero un pezzo di me.. , le peggio cose, do’ notizia e qualcuno parla anche di me. Quella donna è cattiva. Selvaggia Roma ti da l’idea di una che si fa maltrattare da un uomo? Selvaggia non si fa maltrattare da nessuno. Se tu alzi la voce con lei, Selvaggia alza la voce due volte più di te. Se tu dici una “a” sbagliata Selvaggia ti salta addosso come un gatto. Quella non è la donna che si fa maltrattare, è una donna con le palle, semmai è lei che ti mette sotto quindi, siamo seri tutti, ma avete visto che faccia da str…a che c’ha? Ma come si fa a trattare male una con quella faccia da str…a? E dai su! Dopo tanti anni io penso che le mi abbia sempre usato, c’erano altri motivi per i quali lei stava con me. Sono convinto di questo sennò con il senno di poi un minimo di dispiacere c’è. Non ti metti a fare quello schifo. Fate schifo, pigliatevi un sacchetto e mettetevelo in testa. Io in tutta la vicenda non ho mai fatto il suo nome, lei mi attaccava come se dovesse difendersi da delle mie accuse. Lei vive di questo”.

Poi magari un giorno ci spiegherà che faccia ha una donna che si fa maltrattare VOMITO , quanta superficialità in alcune sue dichiarazioni… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Francesco ha anche raccontato che il fidanzato di Selvaggia lo ha infangato, azzardando che lui avesse picchiato anche la madre:

“Il ragazzo diceva che io “menavo a mia madre” su delle storie. Cose che mia madre è saltata per aria quando l’ha saputo, accuse gravissime che non si devono fare. Io spero che voi che state ascoltando non prendiate esempio da donne come Selvaggia, sono il peggior esempio di donna che possono esistere. Leviamo st’immagine di Selvaggia che è proprio bruttarella.”

Al che mi domando, di fronte ad una calunnia così infamante…perché non l’ha denunciato (avendo sicuramente a disposizione i video in oggetto)? Oppure, perchè Selvaggia non ha denunciato lui per questi “ipotetici” maltrattamenti (avrà qualche prova se arriva a “denunciarlo” sui social)? La verità dove sta secondo voi?

Ecco com’è andato il primo appuntamento con Antonella:

“Noi ci siamo conosciuti a Temptation, eravamo parecchio amici. È inutile dire che l’avevo notata. Girava in costume, era impossibile non notarla ma con Nicola Panico era impossibile, gli uscivano gli occhi di fuori ogni volta che provavamo ad avvicinarla, era un tipo geloso. Praticamente succede che lei mi dice di prenderci sto’ caffè, ovviamente in amicizia. Era insistente nel vedermi e le dico “Vabbè, vediamoci”. Ad un certo punto mentre ci stavamo prendendo sto’ caffè la mia vocina interna mi ha detto “Oh Francè vedi che questa ce sta…se ci provi ci sta”, l’ho proprio intuito. Ci siamo bevuti il caffè, ho tastato un po’ il terreno, insomma se era il caso di provarci. L’ho portata a cena, ho allungato la testa e le ho dato un bacio. Non è che se uno per sei anni mangia il panino col salame, se lo deve mangiare tutta la vita, ora mangio il caviale”!

La Fiordelisi ha anche raccontato un episodio su Nicola Panico, avvenuto dopo la partecipazione a Temptation Island:

“L’ho sentito dopo il casino che è successo. Mi aveva raccontato un po’ quello che era successo e ci era rimasto un po’ male. È un bravo ragazzo, mi sono divertita con lui, siamo stati comunque venti giorni insieme. Dopo ovviamente non mi interessava, siamo rimasti, così, amici. Non ci sentiamo più.”

Infine arriva un pensiero di Antonella su Selvaggia:

“Io ho conosciuto i genitori di Francesco, assolutamente, la mamma mi ha raccontato che non si aspettava questa cosa. Si aspettava almeno un messaggio da parte sua, se non vuoi mandarlo direttamente a lui…ma l’ha attaccato proprio quando stava male. Appena ho visto le sue storie ho detto “Franci ma che sta succedendo?” e lui mi ha risposto. L’ho chiamato anche dopo l’operazione, poi quando si è ripreso, dopo l’operazione, sono salita io a Roma. Io e lei siamo molto diverse ma non è un’offesa.”

Cosa ne pensate di queste parole? Vi piacciono come coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento