I tre protagonisti di Temptation Island reagiscono così alla puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi

Protagonisti di Temptation Island guardano la puntata e hanno una reazione

Poco fa è andata in onda la prima puntata della stagione 2022/23 di Uomini e DonneNaturalmente ampio spazio è stato dato ai quattro ospiti provenienti da Temptation Island: Mirko Brunetti, Greta Rossetti, Perla Vatiero e Igor Zeetti.

In puntata il confronto fra i quattro è stato abbastanza soft, condito da baci e abbracci diplomatici. In realtà noi sappiamo che in questi giorni tra Perla e Greta sono volate frecciatine. I dettagli qui Continua il catfight social fra Perla Vatiero e Greta Rossetti e spuntano chat da mostrare compromettenti. E che Mirko, proprio stasera, ha promesso una live su Twich in cui racconterà la sua verità.

Nel frattempo i protagonisti della puntata hanno deciso di farsi vivi su Instagram. Perla ha fatto una dolce dedica a Igor che lui ha condiviso.

Greta ha mandato una frecciatina a coloro che non credono che la sua relazione con Mirko sia vera ma che, sia fake e serva solo a dare loro visibilità.

Mirko infine ha fatto una romantica dedica per la sua Greta che, in questo momento, è lontana. E lei ha risposto alla sua dichiarazione con un: “Ti amo” pubblico.

Che ne pensate di quello che sta succedendo fra questi quattro protagonisti di una situazione simile a una soap opera? Quali verità racconterà mai stasera Mirko? Perchè non farlo in puntata?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento