Continua il catfight social fra Perla Vatiero e Greta Rossetti e spuntano chat da mostrare compromettenti

Non si arresta l’inimicizia tra Perla e Greta e spuntano delle prove compromettenti

Il docureality Temptation Island si è concluso a luglio.  Ma ha dato inizio ad una vera e propria guerra sui social fra due protagoniste di questa edizione: Perla Vatiero e Greta Rossetti. 

La prima è l’ex fidanzata di Mirko Brunetti che si lasciata con lui dopo un acceso falò di confronto. La seconda invece è Greta Rossettil’attuale compagna di Mirko che nel docureality era una tentatrice. Lei ultimamente è stata al centro di critiche per avere trascorso molto tempo con il suo ex Eugenio Colombo e i figli di lui. I dettagli qui Francesca Del Taglia commenta così le foto del suo ex Eugenio Colombo con la tentatrice Greta Rossetti.

Tra Greta e Perla non corre affatto buon sangue. Le due si sono mandate numerose frecciatine sui social. Ma stavolta la situazione sembra essere giunta alla svolta decisiva

Greta è pronta a mostrare sui social le chat dove Perla le ha scritto delle offese. E Mirko ha promesso anche lui che, dopo lunedì, interverrà pubblicamente per dire la sua.

Il clima in questo triangolo è divenuto veramente incandescente. Chissà se Greta e Mirko manterranno la parola è mostreranno un aspetto di Perla che il pubblico non conosce. Ma soprattutto perchè la Vatiero insulta la nuova ragazza del suo ex se di lui non gli importa più nulla ed è felice con Igor?

Che ne pensate di questo catfight social?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento