Andrea Iannone distratto da Belen Rodriguez perde il Gran Premio in Qatar… e arriva subito il tapiro per lui! Ma la coppia rivela quel particolare piccante che non passa inosservato!

Ieri sera abbiamo assistito alla consegna del tapiro d’oro a Belen Rodriguez e al suo Andrea Iannone. Raggiunti da Valerio Staffelli con al seguito le telecamere di Striscia la notizia, l’inviato ha incalzato il pilota di Moto Gp che ha perso il Gran Premio in Qatar, accusandolo di essere ora troppo concentrato sull’amore e di aver messo in secondo piano la sua carriera. In Qatar, infatti, Iannone era andato con la sua Belen, che avrebbe un po’ distratto il fidanzato con la sua presenza. La showgirl, quando Staffelli le ha ironicamente chiesto cosa facessero prima della gara, ha risposto sorridendo e alludendo ai rapporti sessuali col compagno che certe cose vanno fatte prima e dopo le gare.

Inoltre, l’argentina ha replicato alle accuse che le sono state rivolte qualche giorno fa da un cuoco che lavorava al Ricci (il suo ristorante di Milano), che ha accusato lei e il socio Joe Bastianich di averlo sfruttato e sottopagato (CLICCANDO QUI TROVATE L’ARTICOLO) dicendo che nulla di ciò che è stato dichiarato è vero e che, anzi, i suoi legali stanno già provvedendo a lavorarci su.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento