Aggredito e trasportato al Pronto Soccorso Vittorio Brumotti l’inviato di Striscia la Notizia

Vittorio Brumotti aggredito finisce all’ospedale con il codice giallo

L’immagine mette vera inquietudine non trovate?

Cosa è successo a Brumotti? Le dinamiche dell’incidente e dell’aggressione non sono ancora molto chiare, ma sembra che Vittorio stesse facendo una passeggiata in bicicletta insieme al padre seguiti da una macchina da amici. All’improvviso è sopraggiunta una macchina di stranieri e i componenti delle due macchine hanno dato vita ad una collutazione per motivi ancora ignoti.

A quel punto Brumotti si è fermato per dare una mano ai suoi amici e ha ricevuto solo pugni sul volto che lo hanno indotto a chiamare il 118 e farsi trasportare al vicino ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure dove gli è stato assegnato un codice giallo (non proprio di poco conto, ma chissà se non gli è stato dato perchè famoso?)

Sembra che dei testimoni abbiano filmato la scena e preso il numero di targa della macchina dei picchiatori che forse se l’è data a gambe…non resta che sentire la versione dei fatti dei diretti interessati e soprattutto imparare che quando si è in macchina e ci si imbatte in qualcuno a cui piace attaccar briga è meglio evitare perchè non si sa mai chi c’è dall’altra parte.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Robrullail 18/08/2015 22:45

    Ma com’è che sto ragazzo per un motivo o per un altro finisce sempre con la faccia carica di mazzate?

  2. sara.lucail 19/08/2015 07:25

    dal video su youtube pare stesse peggio il padre ..mah

  3. arymil 19/08/2015 08:33

    :O :O :O :O

  4. never forgetil 19/08/2015 09:37

    Oddio povero!ma che gentaglia c’è in giro? DOH

  5. Altheail 19/08/2015 10:15

    Mi spiace :S

Lascia una risposta