Shock per gli amanti dei reality: alcuni molto attesi sono stati cancellati, altri allungati e…Ilary Blasi che fine farà?

Shock per gli amanti dei reality: alcuni molto attesi sono stati cancellati, altri allungati e…Ilary Blasi che fine farà?

reality promossi e bocciati

Lunedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip sono entrate tre nuove aspiranti concorrenti e tutti si sono chiesti il motivo di questo ingresso visto che la fine del reality ė prevista per la fine di Marzo.

Ieri Publitalia ha reso noto i palinsesti primaverili e ogni dubbio é stato sciolto, infatti il reality condotto da Signorini é stato allungato e finirà ad Aprile, mentre attenzione e non scioccatevi, l’Isola dei famosi che doveva essere condotta da Ilary Blasi, é saltata e molto probabilmente andrà in onda a Gennaio del prossimo anno.

Come l’isola dei famosi anche il Grande Fratello nip condotto da Barbara D’Urso é slittato e molto probabilmente partirà a Settembre del 2020. E allora non ci sarà più una versione Vip?

Ma quali sono le novità del palinsesto primaverile di canale 5?

Vedremo una terza edizione di All togheter Now condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e come sapete ritornerà sui nostri schermi anche lo Show dei Record. In prima serata vedremo degli speciali di Avanti un altro e Caduta Libera e il nuovo show di Pio e Amedeo.

Inoltre Venerdì prossimo andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 19 che sarà in diretta ma dopo le prime quattro puntate sarà spostato di nuovo al sabato prendendo così il posto di C’é posta per te.

Che ne pensate di tutti questi cambiamenti? Sta iniziando la discesa dei reality? Ma soprattutto…Ilary Blasi a questo punto che fine farà?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 19/02/2020 08:55

    Onestamente non me ne può fregare di meno HAHA perché delle puntate serali non seguo niente e dopo questo gf, che sto seguendo, mi prenderò una bella pausa HAHA dessero piuttosto spazio a qualche bella fiction alcune proprio snobbate come oltre la soglia o il processo costretti a vedere una puntata interminabile

  2. oceanoil 19/02/2020 09:27

    Per il solo fatto che Barbara D’urso non farà più il GF NIP sono strafelice così non dobbiamo assistere al rimescolamento del suo letame di NIP tra corna, ex di 10 anni prima che riemergono dal dimenticatoio per poter ritornare a insultare dai suoi salotti i nuovi entrati nel programma GF Nip Non se ne può più di questo ripescaggio di nani, fenomeni da baraccone e invidiosi in seduta permanente nei programmi della D’Urso .

  3. Losiril 19/02/2020 09:31

    (iuppi) (iuppi)

  4. Michele9il 19/02/2020 09:41

    Penso che finalmente hanno capito che i reality 2 all’anno vanno bene ma avere 10 reality all’anno sono troppi e quindi li alternano direi scelta giustissima

  5. sara1990il 19/02/2020 17:37

           concordo sulla prima frase….per il resto .. il GF lo reggo per 5 minuti al masimo…. ed è un bel record.. la D’urso la reggo il tempo di cambiare canale…

    mi dispiace per quelli che della partecipazione ai reality ne hanno fatto un lavoro, anzi no, non mi dispiace affatto, se ne cerchino uno come tutto il resto degli italiani

    lun44: Onestamente non me ne può fregare di meno perché delle puntate serali non seguo niente e dopo questo gf, che sto seguendo,mi prenderò una bella pausa dessero piuttosto spazio a qualche bella fiction alcune proprio snobbate come oltre la soglia o il processo costretti a vedere una puntata interminabile

  6. lianatil 19/02/2020 18:33

    BRAA BRAA luna concordo alla grande soprattutto per le fiction oltre la soglia era carina ma l’hanno fatta morire ,il processo è stato un parto plurii gemellare lo seguita perché amo gli attori protagonisti ma è stato faticoso seguirla nonostante bella

  7. lun44il 19/02/2020 18:35

    Lo so Lia specialmente l’avvocato HAHA

  8. lianatil 20/02/2020 12:52

    HAHA HAHA certo l’avvocato il top HAHA HAHA

Lascia un commento