LDA risponde a chi lo etichetta come “raccomandato”

LDA l’unico proveniente da Amici dell’anno scorso a partecipare al Festival di Sanremo

Domenica 5 Dicembre Amadeus ha reso noto la lista dei big che parteciperanno a Sanremo 2023 , ecco l’articolo Svelati i big di Sanremo 2023 più sei a sorpresa

Tra i big in gara c’è un solo ragazzo che ha partecipato ad Amici 21 ed é Lda il figlio di Gigi D’Alessio.

Il ragazzo che l’anno scorso ottenne il platino con il suo singolo “quello che fa male” il disco d’oro con “bandana” disco d’oro, é stato definito da molti “raccomandato” perché figlio di…

Dopo che Amadeus ha reso noto la lista dei big, molti sul web vedendo che mancava il nome del vincitore Luigi Strangis o del secondo classificato dell’anno scorso Alex Wyse, hanno iniziato a criticarlo.

Lda che ha letto le varie critiche ha voluto rispondere pubblicamente dal palco del Christmas Village di Napoli dove c’era una folla di gente ad ascoltarlo.

Ecco le sue parole:

C’é gente che giustamente ha già iniziato a parlare. Mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop. Ma a noi non ce ne fotte proprio, almeno a me non me ne fotte proprio…

Potete immaginare quello che stanno dicendo. A me non è che me interessa tantissimo. Il problema lo sapete qual è? Il problema è che quando non riescono a criticare la musica che uno fa, devono per forza criticare altro. Perché non sanno dove attaccarsi.

Questo è un consiglio che dò anche a voi. Penso ognuno di noi abbia un sogno. Ci sarà sempre qualcuno invidioso… guagliò, fottetevene altamente di quello che dicono perché l’importante è che voi vi svegliate la mattina e stiate bene con voi stessi, il resto veramente non conta nulla…”

https://twitter.com/SerenityG_90/status/1602276166655696896?t=yiDrjL1Iqd-rWkZ2voODYA&s=19

Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione? Intanto godiamocelo sul palco dell’Ariston.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 14/12/2022 08:18

    Luca è carino, mi piace ed a Sanremo avrei tolto altri per inserire Alex, non lui! Di certo la parentela diciamo che è ingombrante e si porterà dietro, per tutta la vita, l’essere bollato come raccomandato! Non posso escludere che il cognome in certe occasioni possa incidere! A Sanremo lui ci sta bene, nonostante il cognome, così come ci sarebbe stato bene il mio preferito e tanti altri senza cognome famoso! Sono scelte di Amadeus e non so da cosa dipendono. Gli altri cantanti avranno il percorso un po’ più lungo, se bravi, arriveranno dove vogliono e Sanremo c’è ogni anno!

Lascia un commento