Arriva la squalifica per il concorrente che ha molestato Dayane Mello

Arriva la squalifica per il concorrente che ha molestato Dayane Mello

Le vicende accadute a Dayane Mello durante il reality brasiliano La Fazenda sono a dir poco raccapriccianti.

Durante una notte, in un momento in cui Dayane era visibilmente ubriaca, il concorrente Nego do Borel ha tentato degli approcci con lei nel letto. La donna ha rifiutato le avances ma pare che lui sia andato oltre.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Dopo giorni di visualizzazioni dei video e le gran proteste via web, la produzione ha finalmente preso una decisione:

“L’ufficio stampa di Nego do Borel informa ufficialmente la squalifica del cantante dal reality show La Fazenda. Il team legale dell’artista è attualmente in contatto con il team legale dell’emittente per verificare tutte le informazioni e si esprimerà in serata, quando avranno maggiori dettagli. Mettiamo in chiaro che siamo favorevoli a che sia fatta giustizia e chiediamo di evitare processi senza prove o basati su piccoli ritagli provenienti da internet”. (traduzione fornita da una nostra talpina).

Peccato ci abbiano messo più di una settimana a prendere dei provvedimenti. La Mello deciderà di andare anche per via legali e chiedere un risarcimento?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 26/09/2021 11:50

    Provvedimenti giusti, anche se dovevano essere fatti subito! Mi chiedo perché, nei reality (anche in Italia), le varie produzioni riempano di alcool i protagonisti, questa è una cosa che non capivo al gf lo scorso anno e continuo a non capire!!! Vedere gente (sia donne che uomini) palesemente ubriaca, che non si regge in piedi, è una cosa che non sopporto proprio!!!

  2. CapaMoniqueil 26/09/2021 12:01

    Proprio cattiva televisione: alcool, molestie, comportamenti immorali e la maggior parte delle volte è colpa dagli autori e produzione.

  3. pacificil 26/09/2021 12:04

    Spero che non si usi l’alcool come giustificazione ,penso che una persona abbia l’indole del predatore punto e basta .non si tratta di alcool si o no….!Detto questo  concordo sul concetto assurdo  perpetuato dagli autori di far perdere i freni inibitori ai concorrenti, nella speranza succeda qualcosa…. squallido!!!per me dovrebbero proprio interrompere la programmazione .Ammetto di non sapere e di non capire cosa sia effettivamente successo .. Ma credo che siamo oltre gli estremi della decenza.

  4. leail 26/09/2021 12:52

    Li riempiono di alcool perché succeda qualcosa. Spesso sono gli spettatori stessi a dire di far arrivare il vino perché vogliono limoni e altri filmetti. Questa volta ahimè qualcosa è successo davvero. 

    Comunque che sia stato semplicemente espulso non promette bene, legalmente non verrà toccato, temo.

  5. Bio2011il 26/09/2021 12:55

    Di certo lui dovrebbe avere le sue conseguenze, ma, chiedo scusa in anticipo a chi la pensa diversamente da me, l’alcool ha aiutato in queste azioni, sia perché lei era praticamente un fantoccio (e quindi non aveva la forza di reagire) sia perché lui ha l’indole aggressiva (pieno di alcool l’indole è acutizzata)!!! Gli autori non possono non sapere questo!!! L’alcool è parte integrante in quello che è successo, io la penso così, non togliendo, per questo, le colpe ha chi le ha!!!

  6. leail 26/09/2021 13:05

    Lui non fa cose, lui È un aggressore. Io su questo non transigo, uno che fa una rapina in banca può essere uno che fa una rapina, chi violenta è un violentatore. Gli hanno servito una preda su un piatto d’argento, stordita, ma l’alcool è un pretesto per lui. Ce l’ha nel sangue e voleva farlo.

  7. Stella-92il 26/09/2021 13:21

    Concordo assolutamente con Lea. Lui non avrà conseguenze legali. Cmq lui già una settimana fa ci aveva provato, senza riuscirci. Già una settimana fa avrebbe dovuto essere allontanato, invece non solo non è stato fatto, ma anzi hanno dato l’alcool e per lui è stato semplicissimo essendo Dayane così stordita da non riuscire neanche a stare in piedi. 

    Lo squallore in questo programma ha raggiunto livelli altissimi: squallido che la regia in quel momento si sia semplicemente preoccupata di restringere l’inquadratura, senza intervenire. Squallido che il tizio sia stato espulso solo per la pressione del web e degli sponsor pronti ad abbandonare il programma. Squallido il modo in cui è stata data la comunicazione dell’espulsione e la motivazione (Dayane era impietrita), squallido come gli altri concorrenti si siano preoccupati del tizio, squallido come abbiano puntato, più o meno velatamente, il dito contro Dayane, squallido come siano stati impediti a Dayane contatti con l’esterno (avvocati, ma soprattutto psicologi). Tutto squallido. Anzi la parola squallido non riesce nemmeno a descrivere realmente  tutto quello che è successo.

  8. giulia2010il 26/09/2021 14:18

    questo individuo doveva essere allontanato giorni fa

  9. Medicumil 26/09/2021 15:15

    Ho visto dei video e molti pensano (ed anche io) che in quel programma nei drink non ci sia solo alcool ma anche qualche droga, i concorrenti dopo qualche ora sembrano delle scimmie fuori di se. Dayane al gf ad ogni festa beveva ma non si riduceva mai in quel modo. In un altro video di ieri sempre i concorrenti si domandavano perchè molti di loro dopo le feste non ricordano nulla di quello che hanno fatto. Quel programma è agghiacciante :O 

  10. samarcandail 26/09/2021 16:04

    Ho letto che questo essere appena uscito l’ha messa a seguire su instagram
    Temo che finché Dayane non rientri in Italia non sia al sicuro per nulla
    É una ragazza troppo sola in questo momento, chi l’ha mandata li? Il fratello non mi pare un tipo a posto, ma chi altro ha li appena uscita?

    Quel programma non é un reality peraltro, é una immondizia con telecamere
    Non so come finirâ questa vicenda ma é ancora tutto molto preoccupante

  11. @le 20il 26/09/2021 16:07

    Dayane ha bisogno di aiuto serio.

    Il fratello è quello che, dopo i primi episodi per nulla piacevoli della scorsa settimana, piuttosto che indignarsi, andava scrivendo di portare la sorella alla vittoria, vi pare una cosa normale? 

    Quell’altro essere nemmeno lo nomino perché mi fa schifo anche solo leggere il suo nome 

  12. Stella-92il 26/09/2021 16:17

    Si ho appena visto che sta sotto specie di essere ha iniziato a seguirla su ig quando è uscito, ma ho visto anche che un’amica di lei ha iniziato a seguire lui su ig :x Cmq ho letto che chi aveva la procura di dayane (data da dayane stessa, immagino  al fratello o all’amica/agente) ieri avrebbe dovuto parlarle e spiegarle il tutto, ma alla fine si è tirato/a indietro, probabilmente xchè la produzione ha assicurato l’espulsione del tizio. Dayane doveva essere fatta uscire, ma purtroppo alle persone che lei reputa care interessano solo i soldi e la popolarità che quel contesto può darle. 

    Dayane dovrebbe tornare in Italia. Mi è parso di capire che la famiglia dell’ex compagno ci tenga a lei, o cmq ci tenga molto di + di quelli che sono in brasile :x :x :x  

  13. pacificil 26/09/2021 16:26

    Sto per dire una cosa forse molto molto impopolare e spero di non essere fraintesa . Ma leggo cose del tipo il fratello doveva farla uscire, il programma doveva farle uscire… ecco lei ,di sua volontà ,non potrebbe andar via? Premetto che non sono andata alla ricerca dei video ecc ma lei è consapevole di quello che le è successo? L’ha vissuta come una molestia piuttosto che una violenza e quindi le basta che lui sia stato eliminato ? Per il resto le va bene restare lì?

    Per quanto riguarda il fratello e la stessa Dayane restare/vincere equivale a soldi ,ormai si era capito anche durante il GF Italia.

  14. @le 20il 26/09/2021 16:32

    Pacific, Dayane non si ricorda tutto perché era ubriaca fradicia. Non so se hai visto i video ma c’era lei che sembrava una bambola di pezza mentre quattro persone cercavano di vestirla, un altro video dove ha sbattuto la testa contro una porta ed è poi cascata a terra. Era in condizioni veramente pessime 

  15. lun44il 26/09/2021 16:32

    Ma che razza di fratello è uno che vede quello che è successo e non se la va a riprendere? BRRR E poi quel programma che solo per il chiasso fatto dal web prende provvedimenti ?prima del web doveva essere la famiglia ad indignarsi e denunciate tutti

  16. NERIOil 26/09/2021 16:32

    e se fosse il publico ad andarsene? ovvero a smettere di guardare quel protramma, se è così squallido? 

  17. lun44il 26/09/2021 16:36

    Io non so che farà dayane o cosa sappia o ricordi però una volta venuta a conoscenza io prenderei armi e bagagli e me ne ritornerei in Italia da mia figlia purtroppo ed è brutto da dirlo e pensarlo lo so, ma dayane ha già dimostrato a cosa tiene veramente questo però è un discorso a parte, il tizio andava cacciato subito

  18. @le 20il 26/09/2021 16:37

    quale pubblico, Nerio? quello che aveva salvato il tizio con il 47% delle preferenze su tre persone in nomination? NOTME 

  19. lun44il 26/09/2021 16:37

    Nerio pensa che il Brasile si indignava e accusava il gif italiano BRRR

  20. pacificil 26/09/2021 16:45

    Ecco @le grazie per le spiegazioni INCHINO 

    ribadisco EMOO  dovrebbe calare il sipario su questo programma FACEPALM FACEPALM FACEPALM  BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR 

  21. Medicumil 26/09/2021 16:46

    Dayane non ricorda nulla. Il programma non le ha mostrato niente, hanno tagliato tutte le parti in cui lei diceva a lui di fermarsi. Lei è convinta non sia successo niente infatti in un certo senso ha difeso il tizio. Il programma lo difende, ieri pomeriggio la produzione ha detto a Dayane di stare vicino a lui e questo per mostrare in puntata una clip di coppia

  22. CapaMoniqueil 26/09/2021 16:48

    Dovrebbe intervenire il fratello di lei, altro che vittoria, qui devono denunciare

  23. lun44il 26/09/2021 16:49

    Medicum fammi capire non le hanno nemmeno detto cos’è successo al momento dell’espulsione?:O ma sono da denuncia FACEPALM FACEPALM FACEPALM ma il fratello che cavolo fa? FACEPALM

  24. lun44il 26/09/2021 16:50

    Infatti Monica :x :x

  25. leail 26/09/2021 16:51

    Nerio in questo caso è meglio che il pubblico continui a guardare. 

  26. samarcandail 26/09/2021 16:56

    I video che ho visto Paci sn terribili
    A me lei pare ben oltre l’ubriacatura, non era certamente vino ma tipo vodka pesantissima perche in piedi non stava
    E non so se altro, ma la cosa scioccante ê che mente la vestono e le mettono il pigiama mi pare ci sia lui che la palma dietro
    E quelle carogne donne zitte e mute
    Qua il programma va chiuso, lei nn é per nulla consapevole
    Sappiamo bene che nei reality spesso nn si avverte la realtá, immaginate tutto questo con una persona ubriaca
    Peraltro dayane ve la ricordate con balotelli? Per via del suo passato, tende a vedere comportamenti fuori dalla norma come normali
    Quindi ê un problema sopra un altro problema
    Serve che la portino a casa subito o non finisce qua

  27. Stella-92il 26/09/2021 16:57

    Medicum esatto. In un primo momento la squalifica non era contemplata, anzi pensavano di fare la clip sulla coppia, quando poi dayane quando era in se l’ha sempre allontanato, anzi dopo il primo tentativo di avvicinamento da parte del tizio, lei il giorno dopo era molto scossa. la squalifica è arrivata per la pressione del web e per gli sponsor in fuga. 

    Il fratello fino ieri stava sui social a chiedere di far vincere Dayane VOMITO  un fratello, degno di essere chiamato tale, già dopo il primo episodio avrebbe dovuto fare irruzione per portarsela a casa. 

  28. samarcandail 26/09/2021 16:57

    Scusate gli errori dal cell * la palpa

  29. Medicumil 26/09/2021 17:00

    @lun44 in partica ieri prima della puntata hanno riunito tutti in salone e hanno comunicato l’espulsione dicendo solamente che Nego ha infranto il regolamento. Tutti si sono domandati il perchè e solo una concorrente ha detto che forse è perchè si è approfittato di una ragazza ubriaca, altrimenti secondo alcuni era perchè aveva detto qualche frase sbagliata o altro. Poi hanno iniziato a collegare i pezzi, ma quasi tutti i concorrenti hanno difeso lui dicendo che a prescindere sono 2 persone adulte. La sera durante la puntata hanno mostrato una clip di coppia ( :O ) tagliando tutte le parti in cui Dayane diceva di fermarsi. Le hanno fatto un interrogatorio ma non ricordava nulla. Lei ad ora non sa nulla. Il fratello in tutto questo sembra pensi solo ai soldi :O 

  30. leail 26/09/2021 17:15

    La mia impressione è che dentro la casa trattino Dayane come una immigrata, un corpo estraneo. Lei in Italia era la più “tosta”, ma tra i connazionali là è tutta un’altra storia.

1 2

Lascia un commento