‘Anticipazioni TV’ Barbara D’Urso è stata realmente “messa in un angolino” da Mediaset? Al ritorno dalle ferie (per chi le farà)…

‘Anticipazioni TV’ Barbara D’Urso è stata realmente “messa in un angolino” da Mediaset? Al ritorno dalle ferie (per chi le farà)…

Ieri il portale “TVBlog” ci ha rivelato quali saranno i programmi TV della prossima stagione televisiva di Mediaset, quella che inizierà a settembre e quello che emerge è la totale assenza di Live Non è la D’Urso. 

Ecco gli indizi: il portale rivela che, a partire da settembre, il lunedì e il venerdì saranno occupati dal Grande Fratello Vip 6, il giovedì dalla nuova edizione di Scherzi a parte, condotta dal rientrante Enrico Papi (al termine della quale riprenderà All together now), il sabato da Tu si que vales e la domenica da Avanti un altro.

Le uniche serate rimaste libere sono quelle del martedì e del mercoledì e potrebbero essere riservate alle fiction, a film o partite di calcio.

La D’Urso disse ai telespettatori che il suo talk show sarebbe ripreso  a settembre ma, dalle informazioni presentate, sembra invece che questa ripresa non avverrà…perlomeno non nei tempi previsti.

Vi piace il palinsesto cha Canale 5 ci riserverà dopo l’estate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 01/05/2021 15:06

    Sono contenta per Papi, meno contenta per avanti un altro perché non sopporto Bonolis!

  2. lun44il 01/05/2021 19:49

    Domenica lunedì e giovedì ho le mie fiction per me la d’urso puoi anche prendersi un po’ di meritato riposo

Lascia un commento