Anticipazioni Matrimonio a prima vista Italia: volete sapere cos’è successo nell’ultima puntata che andrà in onda solo la prossima settimana? Vi raccontiamo tutto per filo e per segno

Anticipazioni Matrimonio a prima vista Italia: volete sapere cos’è successo nell’ultima puntata che andrà in onda solo la prossima settimana? Vi raccontiamo tutto per filo e per segnomatrimonio a prima vista anticipazioni

Matrimonio a prima vista è il docu-reality in cui sei concorrenti che non si conoscono tra loro, vengono uniti in tre coppie e si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio diventando per legge marito e moglie. Dopo alcune settimane dovranno confermare il loro amore o decidere per il divorzio. Si è appena conclusa la seconda stagione con le coppie così composte:

Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani

Giorgia Pantini e Luca Cantiano

Nicole Sonia e Andrea Ghiselli

L’esperimento di matrimonio finisce con la seguenti decisioni di coppia:

  1. Luca e Giorgia decidono di rimanere insieme
  2. Gianluca e Sitara decidono di lasciarsi
  3. Andrea e Nicole decidono di rimanere insieme

Dopo poche settimane le tre coppie si ritrovano davanti agli esperti per raccontare come procede il matrimonio o la vita da separati. Siamo in grado di raccontarvi in anteprima ciò che andrà in onda solamente la prossima settimana nell’ultima puntata intitolata ‘E poi‘.

La prima a sedere e raccontare è Nicole. Entra da sola e racconta che dopo un’ora aver detto che voleva continuare il matrimonio, lui non ha fatto molto per rimanere insieme perchè non voleva allontanarsi da Pesaro ed è quindi sempre stata lei a far dei sacrifici, costretta a trascurare il lavoro per passare più giorni insieme e stare meno lontani possibile. Lei è sicura che il suo sia stato un sì di circostanza. Arriva lo scoop: Andrea non è più single ed ora sta con Sitara. Lei in vacanza con amici in estate è passata a trovarlo nel suo ristorante, si sono trovati bene e hanno iniziato a sentirsi regolarmente. Sitara non si sente in difficoltà verso Nicole, nonostante fossero in contatto non la vede come un’amica, pertanto non crede di averle fatto uno sgarbo anche perchè il matrimonio era già finito quando ha iniziato la sua relazione con Andrea. Alla fine la nuova coppia racconta di aver intrapreso una convivenza o perlomeno lei passa molto tempo a casa di lui e a differenza di come si è comportata con Gianluca e anche con Nicole nel confronto, Sitara non è mai aggressiva nè arrogante con lui. Ad un certo punto si aggiunge anche Gianluca che appare molto sereno e dà la sua benedizione alla ex moglie e al suo amico.

Si conclude con Luca e Giorgia che annunciano di essersi lasciati un mese dopo. Luca dichiara di non sopportare la gelosia di Giorgia e non si sentiva supportato da lei. Lei non sopportava l’amicizia stretta di lui con la ex. Gli esperti decidono di far entrare anche Giorgia per sentire la sua versione dei fatti, ma lui rifiuta di rimanere presente per non discutere più. Luca dichiara di aver ‘repulsione totale’ della situazione, restituisce la sua fede e se ne va. Entra Giorgia, bellissima ed abbronzata, per niente stupìta dall’atteggiamento di fuga di lui, che a suo dire ha sempre negato un confronto. Lei racconta di aver controllato in un’occasione il cellulare del marito perchè aveva capito che lui aveva registrato una loro discussione per mandarla alla ex, salvo poi negarlo davanti a lei. Lei crede che lui le abbia palesato l’amore con troppa leggerezza ma in realtà non l’ha mai provato, mentre lei sì. Lui invece ha negato di averle mai dichiarato amore.

Finisce così l’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, dove purtroppo noi italiani risultiamo ancora una volta inferiori agli americani, dove lo stesso format, che abbiamo ovviamente importato, funziona molto meglio e crea molte coppie e famiglie. Prima o poi succederà anche in Italia? Sperem!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 18/11/2020 00:45

    Ma io sotto shock da luca :O :O non me lo sarei mai immaginato

  2. Marottail 18/11/2020 00:51

    Ero certa si sarebbero lasciati tutti, anche se mi spiace per Luca e Giorgia.

  3. CapaMoniqueil 18/11/2020 00:56

    Luca si è proprio trasformato, poi vedrete la puntata. Che infame, ha superato persino Andrea. Sitara è la donna più pesante di tutte le edizioni.

  4. Marottail 18/11/2020 01:06

    Strano che ad Andrea non piacesse fisicamente Nicole ma Sitara sì. Dubito che con lei possa azzardarsi a dirle di mangiare meno. Comunque si è visto che il suo sì a Nicole era forzatissimo.
    Per quanto riguarda Luca e Giorgia, vedevo lei molto presa, lui più trattenuto. Pensavo fosse per timidezza ma forse era altro…

  5. NERIOil 18/11/2020 01:07

    il format è molto carino, lo premetto…
    allora…se valutiamo con i parametri del reality, in effetti Luca , da quello che ho visto stasera, sarebbe MOLTO cambiato , concordo con Monica

    però attenzione…se invece valutiamo con i parametri REALI , della vita, non sono affatto sorpreso: insomma…questo reality è carino, originale…ma assurdo nella sostanza !!! come si puo’ pretendere che dopo 40 giorni due vite completamente diverse e sconosciute si possano “incastrare” sullo stesso binario? —se io partecipassi a questo reality, cosi’ paradossale, lo farei senza alcuno scrupolo, buttandomi a capofitto, delle serie quello che viene, viene! e cercando di divertirmi il piu’ possibile! ma chi se ne frega?
    è anche simopatico commentarlo…ma spero che non prendiate sul serio questa roba da fantascienza

  6. NERIOil 18/11/2020 01:14

    x prendere sul serio intendo parlare d’amore ( dicesi amore) o tradimento o similari  

  7. luisa 87il 18/11/2020 01:42

    Scioccata per Luca e Giorgia  :O 

  8. Pinuxil 18/11/2020 06:34

    Grazie delle anticipazioniiiii!!!  LOVE 

    La versione italiana del format ci consegna un ennesimo successo in termini di ascolti-un flop nella riuscita dei matrimoni.

    Non mi sorprende.

    Secondo me, il problema sta tutto nella logica degli abbinamenti. I nostri esperti si fossilizzano troppo sulla probabile compatibilità (per affinità o complementarietà) dei caratteri e mai sulla possibile attrazione fisica.

    L’unica volta in cui ho visto una coppia di questo docu-reality e istintivamente ho pensato “che fighi insieme” è stata il matrimonio tra Stefano e Francesca (i soli rimasti sposati per anni, forse lo sono ancora adesso, non so, non sono aggiornata).

    Una coppia deve innanzitutto farsi sangue (uso un termine un po’ forte) e ciupare stile riccio, la sessualità d’altronde non è che la forma più intima, più immediata, meno sovrastrutturata e meno ambigua di comunicazione. 

    Solo dopo aver trovato un’intesa chimica, subentrano l’affetto, la comprensione, la capacità e la voglia di andare d’accordo, la progettualità. 

    Se hai un mese di tempo per creare un collante tra due sconosciuti, devi partire dalla compatibilità dei corpi e farti meno castelli mentali sul carattere, sull’andare oltre, sulla ricerca dell’affinità di mente e indole.

    Sintetizzo: quando gli esperti del format italiano sceglieranno le coppie pensando più all’avvenenza o all’incastro fisico che al carisma e alla complessità caratteriale, forse troveremo un altro binomio funzionante.

     

  9. natysolil 18/11/2020 08:23

    Noooo…..speravo in Luca e Giorgia!!! Gli altri si era capito da subito che non sarebbero andati!! Luca sembrava tutto timidello invece….
    Che sia ora di cambiare questi “esperti” che tanto esperti non sembrano???? In tutti questi anni ne hanno azzeccata una di coppie e ….a questo punto penso per botta di c…!!!!

  10. CapaMoniqueil 18/11/2020 09:11

    Però in America lo stesso format riesce bene, si sono create coppie che hanno anche avuto figlio. Penso che lì la prendano più seriamete che qui. Oltre ovviamente al fatto che gli esperti forse non sono così capaci.

    NERIO: il format è molto carino, lo premetto… allora…se valutiamo con i parametri del reality, in effetti Luca , da quello che ho visto stasera, sarebbe MOLTO cambiato , concordo con Monica però attenzione…se invece valutiamo con i parametri REALI , della vita, non sono affatto sorpreso: insomma…questo reality è carino, originale…ma assurdo nella sostanza !!! come si puo’ pretendere che dopo 40 giorni due vite completamente diverse e sconosciute si possano “incastrare” sullo stesso binario? —se io partecipassi a questo reality, cosi’ paradossale, lo farei senza alcuno scrupolo, buttandomi a capofitto, delle serie quello cheviene, viene! e cercando di divertirmi il piu’ possibile! ma chi se ne frega? è anche simopatico commentarlo…ma spero che non prendiate sul serio questa roba da fantascienza

     

  11. Pinuxil 18/11/2020 09:26

    Luca voglio vederlo, prima di esprimermi. Leggo di un ragazzo “trasformato” in negativo e mi dispiace.

    Comunque, che Giorgia fosse gelosissima si era capito dalla scenata incomprensibile che aveva fatto per una sola frase di Luca a Sitara, durante la cena-reunion.

    Su Sitara e Andrea che dire..? Si meritano. Lui, durante il programma, non perdeva occasione per ricordare il nome del suo ristorante. Penso abbia partecipato solo per farsi un po’ di pubblicità e, per questo, ora non credo neanche a chissà quale rapporto con Sitara. Tempo due riflettori appena saranno “liberi” sui social e ciaone. Si sposerà con l'”Osteria del gusto” (cit.).

    Nicole e Gianluca con i rispettivi partner hanno sopportato pure troppo. Un bel “vaffa” al momento giusto può risollevare le sorti di un rapporto (magari, non di un matrimonio). Bisogna mostrare carattere, farsi desiderare, farsi rispettare.

  12. lola grullitail 18/11/2020 10:16

    ma coooome NGUEE  NGUEE  NGUEE  luca e giorgia erano davvero carini insieme e anche lui seppur timido e introverso a tratti ero certa fosse preso NGUEE  NGUEE

    su nicole metto cento cuori LOVE  LOVE  devo dire che quella che sembrava la svampitella di turno è stata fin da subito una ragazza molto carina garbata una ragazza sensibile e matura e mi spiace che abbia incrociato quel babbione di Andrea BUD  idem per Gianluca che e’ passato da zerbino senza carattere totalmente oscurato da una Sitara pessima.  Fatemi sputare l ultima dose di veleno  su Andrea: non ti piaceva nicole fisicamente ( che tutto sommato anche se rotondina aveva le sue forme al posto giusto ) e ti sei preso quel fisicaccio di Sitara??? non per fare body shaming ma tu non stai bene fijo mio!! STICAPP 

  13. ciuppinail 18/11/2020 10:44

    Io ho visto la puntata e sono rimasta abbastanza shockata da Luca son sincera, sembrava un’altra persona… Poi ho scoperto che la famosa ex fa tutte le dirette per commentare le puntate faceva tutta il tifo per la coppia ecc mah…….. Su Andrea e Sitara ero pronta perché avevo già letto lo spoiler da tempo, però mi hanno fatto un certo effetto lo stesso, avrei preso entrambi a calci dal nervso che mi han fatto venire. Poi vorrei capire i canoni di bellezza di Andrea che preferisce lei a Nicole…. Ah e altra cosa prima fanno tutti i ci stiamo solo frequentando viviamo anche noi a 300 e passa km di distanza ecc poi quando l’esperto gli fa notare che loro sanno allora ammettono che praticamente convivono… Pessimi

  14. Marottail 18/11/2020 11:07

    In teoria non si partecipa per buttarsi senza scrupolo e divertirsi. Bisogna avere le giuste motivazioni per partecipare, altrimenti si è già persi in partenza. Nella pratica quasi nessuno è lì perchè vuole innamorarsi e non riesce da solo a trovare la persona giusta. Tutti partecipano per farsi un’esperienza televisiva. E con questi presupposti l’esperimento fallisce miseramente. Mettiamoci poi che gli esperti non sono davvero lì per accoppiare ma per dividere. Solitamente mettono una coppia caruccia che ha qualcosa in comune, nella speranza che funzioni e altre 2 coppie totalmente opposte, con nulla in comune, pure distanti geograficamente e con gusti estetici differenti, perchè comunque devono mettere in piedi uno show e le liti servono al programma.

    In America in realtà qualche coppia che sta insieme e che ha figliato c’è, ma hanno fatto talmente tante edizioni che qualche coppia dovevano per forza azzeccarla. Ma se guardiamo in rapporto, anche in America delle prime 5 edizioni solo 2 coppie stanno ancora insieme. Quindi siamo 2 a 1. Più o meno…

    NERIO: il format è molto carino, lo premetto… allora…se valutiamo con i parametri del reality, in effetti Luca , da quello che ho visto stasera, sarebbe MOLTO cambiato , concordo con Monica però attenzione…se invece valutiamo con i parametri REALI , della vita, non sono affatto sorpreso: insomma…questo reality è carino, originale…ma assurdo nella sostanza !!! come si puo’ pretendere che dopo 40 giorni due vite completamente diverse e sconosciute si possano “incastrare” sullo stesso binario? —se io partecipassi a questo reality, cosi’ paradossale, lo farei senza alcuno scrupolo, buttandomi a capofitto, delle serie quello cheviene, viene! e cercando di divertirmi il piu’ possibile! ma chi se ne frega? è anche simopatico commentarlo…ma spero che non prendiate sul serio questa roba da fantascienza

     

  15. perlinatoil 18/11/2020 11:12

    Concordo con Pinux sul discorso dell’attrazione fisica e a quanto sia fondamentale che ci sia per far sì che le coppie abbiano uno stimolo maggiore MA..quest’anno, a parte Andrea, il resto dei partecipanti ha manifestato piacere a star vicino all’altra persona. Non ci sono stati problemi dal punto di vista della sessualità e se penso allo scorso anno, davvero ci vedo un abisso di differenze. Piuttosto, se fossi negli esperti, chiederei anche quanto della propria vita si è disposti in parte ‘a sacrificare’ (vedi aspetto lavorativo, vedi ex ingombranti). Io probabilmente Andrea non l’avrei fatto partecipare vista la sua poca disponibilità ad allontanarsi dal suo ristorante e probabilmente nemmeno Gianluca, che sentiva la ex frequentemente e ancor di più Luca che la considera una di casa. Sono valutazioni che vanno fatte all’inizio dell’esperimento e so che se si prende tutto in considerazione alla fine diventa impossibile trovare i concorrenti, ma un lavoro più attento permetterebbe all’esperimento di funzionare.

  16. Avvilitail 18/11/2020 11:43

    premetto che adoro matrimonio  a prima vista e che rimane per me davvero IL programma di intrattenimento per eccellenza, penso che a nessuno (esperti, autori ecc) interessi formare le coppie quanto creare dinamiche. Era ovvio a tutti che una coppia come Gianluca e Sitara non avrebbe mai funzionato, ma “televisivamente” erano perfetti e hanno garantito le sceneggiate. Mi dispiace per Luca e Giorgia perché erano carucci, ma tanto il mega palo me l’ero già presa con Cecilia\Luca  (hbr) Invece Sitara e Andrea mi incuriosiscono, credo che lei abbia un’innegabile fascino sensuale (nonostante fisicamente poi non sia così diversa da Nicole) e ci credo che Andrea si facciano delle belle  LAVATRICE …. vediamo come andrà a finire

  17. CapaMoniqueil 18/11/2020 11:53

    Forse solo io non avevo visto interesse vero da Luca? Non era lanciatissimo nonostante avesse davanti una ragazza bellissimo.

  18. pacificil 18/11/2020 13:29

    Sconcertata per devil sitara e il piccoletto malefico BRRR

  19. lianatil 18/11/2020 18:51

    Il format è carino ,avevo visto qualche puntata della scorsa edizione ,devo dire che mi è piaciuta più rispetto a quella di quest’anno ,come coppia i più carini Giorgia e Luca ma se è finita può darsi che allungo andare finita l’ adrelanina iniziale si è spento il rapporto . Nicol caruccia troppo principesca per i mie gusti ma con la sua ilarità faceva diventare simpatico pure Andrea che personalmente l’avrei mandato a pascolare da tempo ,la coppia sitara ( si perché era sola in coppia HAHA )inguardabili lei è logorroica e presuntuosa che pesantezza, non è che avere brutte esperienze ti autorizza a trattare di pupù la gente ,lui non l’ ho capito forse perché non mi piaceva ,un monumento per averci provato con sitara ci sta ! HAHA io alla prima litigata sarei scappata all’estero HAHA la coppia Andrea sitara che dire benissimo non si sono comportati , ovviamente per sitara è tutto ok lei non ha sbagliato e brutta e cattiva solo Nicol che l’ha bloccata , Cmq felici loro felici tutti , Andrea decantava bellezza della sua donna ideale come se doveva mettersi con miss Mondo HAHA HAHA però lui insicuro lei wonder woman so tutto io ho ragione io sono perfetti HAHA ,cmq piacevole come trasmissione

  20. fioreil 19/11/2020 08:45

    Su Andrea e Sitara posso solo dire che dopo le prime 2 puntate ( viste la stessa sera su Dplay) pensai subito che avevano sbagliato ad accoppiare le coppie . X uno come Andrea ci vuole una come Sitara che gli fa tenere un basso profilo e soprattutto che non la scalfisce nulla . Lui , nonostante anche lei non sia Belen, non si sarebbe mai permesso di dirle che nn era il suo canone ideale , non L avrebbe neanche potuto pensare perché Sitara è talmente sicura di se e buffoncella che se vuole ti fa credere che la terra è piatta . A lui invece piace la ragazza sensuale ma maschiaccia, e lei lo è , a differenza di nicole che é molto fine, quasi snob…. lei Sitara ha bisogno di uno che non le dia mai troppa certezza da potersi permettere di trattarlo a pizze in faccia e Andrea lo è xk è uno da come si è dimostrato che ti da la carota per mangiarmi lui il biscotto .Pensato fin da subito che L unica coppia azzeccata sarebbero stati loro 2 e é successo davvero LAMAGA poi che sia chiaro mi stanno sulle scatole entrambi ma nom capisco davvero su quali basi non li abbiano accoppiati .

  21. fioreil 19/11/2020 09:06

    Sugli altri Gianluca nicole Luca e Giorgia io nn mi avrei proprio scelti a priori xk nn sono profili “leggeri “ da potersi permettere una goliardata così .

  22. Acapulcoil 26/11/2020 18:45

    [ALERT SPOILER]Sitara e Andrea si sono già mollati

Lascia un commento