Uno degli eliminati causa Capodannogate si rivolta contro la produzione di Amici 22

Capodannogate: ci racconterà presto tutto?

Uno degli eliminati causa Capodannogate si rivolta contro la produzione di Amici 22

Mercoledì c’è stata una nuova registrazione di Amici 22, puntata che vedremo in onda domenica e che è stata ricca di colpi di scena (Anticipazioni Amici 22 del 11/01/23: eliminazione di un cantante davvero pesante e il ritorno a sorpresa di un altro).

La produzione dopo un fatto gravissimo avvenuto la notte di Capodanno ha deciso di mettere in sfida i ragazzi coinvolti che sono Wax, Ndg, Maddalena, Valeria, Samu e Tommy Dalì.

Quest’ultimo, visto i suoi continui sbagli, é stato eliminato da Rudy Zerbi, gli altri invece hanno fatto la sfida e Valeria è stata l’unica a perdere contro Cricca.

In puntata Maria De Filippi non ha voluto dire cosa avessero fatto i ragazzi ma sembrerebbe che abbiamo fatto uso di noce moscata che se trattata in un certo modo crea allucinazioni, ecco l’articolo (Amici 22, Ecco cosa é successo la notte di Capodanno che ha fatto tanto arrabbiare Maria De Filippi)

Come detto prima, Valeria ha perso la sfida contro Cricca. Non può scrivere nulla sui suoi profili social, potrà farlo dopo la messa in onda della puntata, ma intanto ha risposto ad una fan così:

Valeria dice di aver avuto un ruolo marginale e che non si é meritata quel provvedimento, piuttosto tocca a qualcun altro.

Dopo la messa in onda della puntata deciderà di raccontare la sua versione?

Voi cosa pensate di tutta questa vicenda?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 13/01/2023 16:15

    Mmmmh, la metteranno a tacere :x 

  2. lun44il 14/01/2023 12:36

    Ecco cos’è successo? Ormai non guardo più amici e non avevo idea di cosa fosse accaduto FACEPALM ma nella lista della spesa quando ne avranno richiesta ? avranno detto che serviva per la besciamella FACEPALM meno male che non c’era eva henger

Lascia un commento