Un ex cantante di Amici ha raccontato il dramma che sta vivendo a causa del Covid-19

Il Covid-19 che aveva contratto due volte di seguito ha causato seri problemi di salute ad un ex cantante di Amici

Un ex allievo di Amici non sta vivendo un periodo facile ed è tutto iniziato il giorno in cui è stato infettato dal Virus del Covid-19.

Si tratta di Pasqualino Maione che arrivo in finale l’anno in cui a trionfare fu Marco Carta che da lì a breve avrebbe trionfato anche a Sanremo.

Il ragazzo, come lui stesso ha raccontato sui social, sta vivendo un vero e proprio dramma: è in ospedale da quattro mesi ed è dimagrito di trenta chili.

In una recente intervista, rilasciata al settimanale “Nuovo”, il cantante ha spiegato che tutto è cominciato a luglio, quando ha contratto il Covid per ben due volte.

Maione ha raccontato di essere rimasto chiuso in casa per ben venti giorni, con mal di testa così forti da farlo svenire e aveva la febbre a quaranta. Non riusciva a riprendersi:

“La febbre non passava, quindi mi hanno ricoverato e, dopo aver fatto le analisi, mi hanno trovato tutti i valori sballati. Hanno scoperto che avevo un virus che aveva coinvolto tutto il corpo. L’infezione polmonare era arrivata al cervello causando una meningite che hanno preso appena in tempo.”

Oggi Pasqualino si sta ancora curando con il cortisone ed altri farmaci.

Durante questo calvario la sua famiglia non l’ha mai lasciato solo e dai suoi compagni di avventura ha ricevuto sostegno da Roberta Bonanno e Marta Rossi.

Dopo aver risolto i suoi problemi di salute vorrebbe sostenere il provino per “Tale e quale show” perchè a lui piace fare le imitazioni, infatti durante la sua permanenza nella scuola di Amici ci aveva fatto divertire con le sue imitazioni.

Gli auguriamo un pronta e completa guarigione.

Leggi anche...

Lascia un commento