Tommaso Stanzani festeggia i suoi 20 anni e realizza un grande sogno

Tommaso Stanzani festeggia i suoi 20 anni e realizza un grande sogno

Tommaso Stanzani festeggia i suoi 20 anni e realizza un grande sogno.

Alla mezzanotte appena passata il ballerino Tommaso Stanzani ha spento 20 candeline!

Per un ragazzo il cambio delle decine negli anni è un traguardo significativo! Accanto a lui c’erano persone importanti per lui e che noi conosciamo molto bene!i

Innanzitutto la festa di compleanno si è svolta a casa del suo compagno, Tommaso Zorzi.

I due hanno cominciato una felice convivenza dopo la scorsa estate. Allora l’influencer aveva affittato una villa in Puglia durante il  Battiti Live per seguire Stanzani nel suo tour televisivo.

Ma, sin da allora, i due avevano già le idee molto chiare sul loro futuro di coppia Grande Fratello Vip; Tommaso Zorzi rivela gli importanti progetti futuri con Tommaso Stanzani.

E ieri la coppia, nella casa di Milano, ha festeggiato insieme il primo compleanno di Tommino!

Ma non erano soli! A fare loro compagnia c’erano due ex protagonisti di Amici 20 che noi conosciamo molto bene!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, non potevano mancare i due cantanti Aka7even e Leonardo La Macchia!

Stanzani ha creato un bellissimo rapporto con gli ex allievi della sua edizione che dura da tempo. Assente le care amiche Rosa Di Grazia e Martina Miliddi che però gli hanno fatto gli auguri su Instagram.

Il giorno prima, invece, Stanzani aveva trascorso una piacevole giornata in un’azienda agrituristica, all’aria aperta e con tanti simpatici animali.

A fargli compagnia, oltre al fidanzato Zorzi, l’ex allieva ballerina Cosmary Fasanelli. Lei e Stanzani, oltre che amici, sono coinvolti in un progetto lavorativo Amici, due ex allievi tornano a lavorare insieme.

Nell’attesa di riabbracciare il suo amato Alex Wyse ( concorrente in gara ad Amici 21) , Cosmary trascorre il tempo libero con i due Tommaso.

Sicuramente per Stanzani sarà stato un compleanno indimenticabile!

Anche noi ci uniamo ai numerosi fan che gli hanno fatto gli auguri.

Buon compleanno a questo ragazzo così dolce e solare! E poco fa  Tommaso ha rivelato che realizzerà un grande sogno: uscirà la sua prima canzone!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 22/03/2022 13:22

    Ho già il titolo della canzone: “Parole per noi due”.

  2. Marottail 22/03/2022 14:32

    Non ho capito se canterà (non sapevo sapesse anche cantare) o se ha solo scritto il testo. Ha una vocina da zecchino d’oro ma magari ci stupisce ed esce un vocione pazzesco

    Io lo preferivo quando ballava ad amici. Peccato abbia mollato tutto e l’occasione concessa dalla Celentano e si sia dato a tante altre cose

  3. leail 22/03/2022 14:41

    Mara gira una versione karaoke di Brividi che risponde alle tue domande STICAPP 

  4. Marottail 22/03/2022 14:51

    la cercherò (rofl) 

  5. Stellastaril 22/03/2022 16:20

    Sono 20 anni che la Celentano non sbaglia un colpo! Quando parla bisognerebbe ascoltarla anche se può sembrare molto dura. NOTME 

  6. CapaMoniqueil 22/03/2022 17:51

    A me dispiace. Studiando poteva fare qualcosa di carino, invece si è buttato sulla musica e la tv. Probabilmente chi lo consiglia lo sta spingendo da quella parte e non sulla carriera da ballerino.

  7. Elisa1il 23/03/2022 00:58

    Recuperato il karaoke, quindi direi autotune come se piovesse ITALIA
    Parlando seriamente è molto mal consigliato ma è anche lui così. Ha sprecato la borsa di studio e un anno di danza per finire a fare una canzone d’ammmmore dedicata al fidanzato per sfruttare le fans di coppia, che cringiata STICAPP

  8. ladyblueil 23/03/2022 01:47

    20 anni? nonostante sia già di suo giovanissimo sembra pure più piccolo…sto ragazzino può sembrare ingenuo dal viso angelico ma è molto furbo e ha capito tutto…altro che studio…gli piace vincere facile

  9. Gennyroseil 23/03/2022 10:45

    Per me una delusione. La Celentano si era esposta per lui con la Borsa di studio e lui niente. Fare il ballerino professionista vuol dire tanto lavoro e sacrificio, vedi Alessandro dove è arrivato oggi, a ballare addirittura con Roberto Bolle. A quanto pare lui aspirava a un successo facile. Contento lui….

  10. Elisa1il 23/03/2022 14:28

    Ho visto Alessandro con Bolle, complimentissimi che soddisfazione! BRAA
    La prima toppata della Celentano èstato Stanzani l’anno scorso, ma forse non aveva valutato bene il soggetto perché Stanzani la prima cosa che ha detto appena uscito da Amici è stata di non essere interessato alla danza in teatro, ma di vederla come un mezzo per entrare nel mondo dello spettacolo. Più chiaro di così.

Lascia un commento