Amici, due ex allievi tornano a lavorare insieme

Amici, due ex allievi tornano a lavorare insieme per la gioia dei fan!

Amici di Maria De Filippi è da sempre un trampolino di lancio per giovani cantanti e ballerini.

Tali opportunità di lavorare, una volta usciti dal talent, non sono prerogativa dei soli vincitori.

Molti eliminati, anche prima di accedere al serale, sono poi diventati famosi sfruttando la visibilità ottenuta dal programma di Canale 5. Un esempio?

La ballerina Giulia Pelagatti, eliminata dai professori  prima di accedere al serale, ha lavorato in numerosi programmi televisivi.  Ora la stiamo vedendo sul bancone di Striscia la notizia in compagnia di Talisa Ravagnani, anche lei ex allieva di Amici.

Lo scorso anno il pubblico fu colpito dall’innegabile talento di Tommaso Stanzani. Il giovane però venne eliminato nelle fasi iniziali del serale e il pubblico s’indignò

Poco dopo, mentre era ospite a Verissimo, una scuola gli offrì una borsa di studio per migliorare il suo livello di danza (trovate il nostro articolo QUI: Tommaso Stanzani, ingiustamente eliminato, riceve una proposta che cambierà la sua vita e compensa la sua delusione).  Un atto inteso a rendergli giustizia per l’ingiusta eliminazione subita e con somma educazione accettata.

Il giovane continua ancora oggi ad essere molto amato sui social. La sua storia con Tommaso Zorzi. fa letteralmente sognare i fan che li seguono quotidianamente!

Quest’anno invece abbiamo conosciuto una bellissima allieva, dal carattere dolce, stiamo parlando di Cosmary Fasanelli. La pugliese era arrivata in scuola, come ultimamente spesso accade, con un ottimo curriculum professionale (trovate il suo articolo di presentazione QUI: Amici 21 Ecco dove abbiamo visto già la nuova allieva Cosmary Fasanelli), ma era stata in grado di accettare serenamente le critiche che l’insegnante Alessandra Celentano le aveva, a più riprese, rivolto.

Purtroppo però per lei la sua permanenza nella scuola è stata assai breve.  A malincuore ha lasciato la scuola, dopo una inaspettata sfida persa al pomeridiano. Lei però è andata via dalla scuola portandosi l’amore travolgente del cantante Alex Wise. Una storia inaspettata, la loro, che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico da casa.

Cosa accomuna Tommaso e Cosmary? I due hanno già partecipato lo scorso anno a Battiti Live ma la loro collaborazione artistica non è finita lì!

Dopo l’esperienza televisiva della scorsa estate, ecco i due bellissimi ballerini di nuovo insieme.

Stavolta si tratta di uno shooting e dunque un particolare book fotografico riferito all’arte e alla moda.

Siete curiosi di scoprire di cosa si tratti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 12/03/2022 10:37

    No STLOMPA 

Lascia un commento