Paolo Ciavarro corre ai ripari e smentisce le parole di Eleonora Giorgi (sua madre)…chi sta dicendo la verità? Cosa penserà a questo punto Maria De Filippi?

Paolo Ciavarro corre ai ripari e smentisce le parole di Eleonora Giorgi (sua madre)…chi sta dicendo la verità? Cosa penserà a questo punto Maria De Filippi?

paolo ciavarro

Ieri abbiamo pubblicato un articolo relativo ad una rivelazione di Eleonora Giorgi riguardante quanto suo figlio, stando alle informazioni in suo possesso, sia pagato poco da Maria De Filippi per il suo ruolo ad Amici (trovate il nostro articolo QUI: ‘Gfvip’ Eleonora Giorgi rivela quanto Maria De Filippi paghi poco il figlio Paolo Ciavarro )…

La notizia ha alzato un enorme polverone che ha portato Paolo Ciavarro, a distanza di poche ore, a smentire (non l’esiguità del compenso, quanto piuttosto la sua soddisfazione personale…) la notizia attraverso i suoi canali social:

Cosa pensate delle sue parole?

La madre lo ha involontariamente messo in difficoltà e il giovane ha provato a riprendere per i “capelli” la situazione, ma in molti rimarrà il dubbio sulla sua reale soddisfazione personale, in relazione al compenso ricevuto per il lavoro che svolge nel talent di Maria De Filippi

Poi quello che per taluni può essere poco, per altri puo essere molto (o perlomeno soddisfacente), non dimentichiamoci che la Giorgi apparteneva ad un mondo della spettacolo in cui i compensi erano ben maggiori, non esistevano gli influencer, gli youtuber e la concorrenza era assai ridotta… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 17/10/2018 14:10

    Eh quando le mamme rischiano di combinare disastri quando parlano delle scelte lavorative dei figli… (rofl)

  2. Gioasidil 17/10/2018 14:13

    secondo me la toppa è peggio del buco HAHA

  3. Boby123il 17/10/2018 16:58

    Che intravedeva le indicazioni verso la porta d’uscita dagli studi di amici, forum ecc… Ed è corso ai ripari

Lascia un commento