L’esperto esalta l’allieva di Amici 22 Isobel e lancia una frecciatina ai professionisti

L’esperto dà una botta al cerchio e una alla botte

Torna l’esperto con le sue opinioni…

Nella puntata di oggi di Amici 22 abbiamo assistito alla seconda maglia che un allievo ha ricevuto per accedere al serale. Dopo Ramon Agnelli, è un’altra allieva della maestra Alessandra Celentano ad ottenere l’ambita maglia. Si tratta dell’australiana Isobel Kinnear

L’insegnante ha deciso di darle questa opportunità anche per l’impegno mostrato nell’entrare nella scuola. A giugno Isobel ha fatto il provino per entrare ad Amici ma non sapeva l’italiano. In tre mesi si è impegnata per imparare la nostra lingua e ripresentarsi a settembre. Ma la Kinnear come sapete ha già all’attivo interessanti esperienze lavorative. I particolari qui Amici 22 Isobel ha sbaragliato l’intera classe dei ballerini.

Sarà forse per questo che un esperto di danza che noi conosciamo molto bene, Fabrizio Prolli, coreografo ed ex professionista del talent, ha voluto esprimere la sua opinione su Isobel. Attualmente lui è impegnato, con altri due ex allievi, nello show di Rosario Fiorello su Raidue. I particolari qui Altra ex allieva di Amici approda in un noto show della Rai!.

In attesa che lui apra, come l’anno scorso, il box domande per dare i suoi giudizi sul serale, Prolli ha comunque voluto esprimere il suo giudizio sulla Kinnear. Ma nel contempo ha lanciato una frecciatina ai professionisti del talent.

Ecco cosa scrive lui su Instagram:

In conclusione Prolli coglie l’occasione per lodare il talento e l’energia di Isobel e lanciare nel contempo una frecciatina a qualcuno dei professionisti che attualmente lavora nella scuola. Secondo voi con chi ce l’ha? E, soprattutto, ha ragione ad affermare questo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 23/01/2023 04:13

    Non so quanto sia brava Isobel, perché non seguo, ma i professionisti li vedo un po’, diciamo, fermi senza grandi miglioramenti! La D’amario brava, ma quando era nella compagnia il livello era un altro (peròlri ha fatto il percorso giusto, prima fuori da amici e poi dentro), Giulia è sempre la stessa, poco ballerina e più personaggino, Michele Esposito rischia di frenarsi lì, nonostante sia molto bravo! Ed a seguire tutti gli altri! Preferisco, di gran lunga, il percorso intrapreso da Alessandro Cavallo, Carola Puddu o Serena che è a NY per studiare!

  2. Bio2011il 23/01/2023 04:17

    Per citarne solo alcuni, perche ce ne sono altri che stanno facendo bei percorsi! Mariottini stesso (bello come 15 anni fa) per fare una bella carriera, è andato via, pur essendo un professionista di amici!

  3. effeil 23/01/2023 12:35

    Per quanto Isobel mi piaccia molto, personalmente dei professionisti attualmente presenti nel programma la trovo migliore solo di Giulia Stabile che comunque ho sempre ritenuto inferiore agli altri professionisti a parte ad Andreas Muller. Dubito però che la frecciatina fosse per Giulia Stabile visto che la Peparini,ex moglie di Prolli la adorava. Forse era solo un’esagerazione voluta per sottolineare quanto Prolli trovi Isobel brava.

Lascia un commento