Amici 22 Isobel ha sbaragliato l’intera classe dei ballerini

Isobel in cima a tutti

Nella scuola di Amici 22 è entrata un autentico ciclone: l’australiana Isobel KinnearLa ballerina ha solo 19 anni  ma si sta rivelando un’autentica fuoriclasse!

Da quando è entrata nel talent ha vinto tutte le gare classificandosi sempre prima. I giudici esterni l’hanno reputata la più brava tra i ballerini dandole il voto più alto.

Oggi lei, e i due altri ballerini dell’insegnante Alessandra Celentano, Ramon Agnelli e Gianmarco Petrelli hanno fatto un provino.

In palio c’era la partecipazione ad un video musicale che verrà postato sui canali World of Dance. I tre allievi si sono esibiti ciascuno per ben due volte. E, alla fine, indovinate quale allievo il giudice ha scelto per la partecipazione al video? Lei, Isobel!

A quel punto Gianmarco non ha potuto fare a meno di notare, con affetto, che l’entrata della ballerina australiana ha messo a ko lui e gli altri allievi.

“Ci siamo goduti questi tre mesi senza sta ragazzetta e mo…”.

Isobel comunque ha al suo attivo, prima di entrare nel talent, la partecipazione ad una compagnia di ballo Dream Dance Academy. Grazie ad essa, la Kinnear ha lavorato in teatro e ha partecipato a tournées in giro per il mondo.

La partecipazione ad uno stage con l’ex allievo Christian Stefanelli le ha fatto conoscere il mondo di Amici. E lei è entrata nel talent grazie alla sfida che ha vinto con la ballerina Claudia.

Che ne pensate di Isobel? Potrebbe essere lei la vincitrice di questa edizione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 14/12/2022 21:38

    Non mi pare troppo meglio degli altri ..semmai Angelina ha sbaragliato gli altri cantanti ..quello si

  2. CapaMoniqueil 14/12/2022 22:26

    Ti pare o no, i risultati parlano chiaro

  3. CapaMoniqueil 14/12/2022 22:26

    Angelina è un’altra Sissi che non ce la farà, a meno che qualche amico del padre non le dia una spintarella.

  4. Fioril 14/12/2022 23:15

    A me Isobel piace, anche Ramon, per quanto riguarda i cantanti molto brava Angelina e anche Federica

  5. Fioril 14/12/2022 23:23

    Capa Purtroppo le cantanti donne a Amici sono molto penalizzate, Sissi è una bravissima cantante, non l’hanno presa neanche a Sanremo, da quello che ho capito doveva fare un duetto con Alex

  6. Jill26il 14/12/2022 23:58

    a me Isobel sta molto simpatica ma aspetto prima di dare un giudizio artistico…Angelina mi piace molto ma credo anche io che farà la fine di Sissi 

Lascia un commento