La rivincita di Carola Puddu contro quella stroncatura durante Amici 21

La rivincita di Carola Puddu contro quella stroncatura durante Amici 21

E’ sicuramente un momento d’oro quello che sta vivendo l’ex allieva di Amici 21, Carola Puddu.

Pur essendo stata eliminata a metà serale per mandare avanti Serena Carella e Nunzio Stancampiano, le porte del mondo dello spettacolo si sono subito aperte per lei!

Protagonista con il Balletto di Roma dello spettacolo “Giulietta e Romeo” e poi in giro per l’Italia con spettacoli ed eventi.

A tal proposito il 27 agosto Carola si esibirà a Cervia per il ” Galà Carla Fracci”. A danzare insieme a lei ci sarà l’ex allievo e compagno di squadra, Michele Esposito. 

Lui ha vinto il circuito danza di questa edizione di Amici. Di questo evento di coppia ve ne avevamo già parlato qui Due talentuosi ex allievi di Amici di nuovo insieme per la gioia dei fan.

Sarà sicuramente un momento imperdibile per il pubblico. E Carola, per questo, ha voluto lanciare una frecciatina a Fabrizio Prolli, il coreografo ed ex professionista ad Amici che tanto l’ha criticata durante il serale.

Vi ricordate? Lui non apprezzò assolutamente la performance con il palo di Carola e Michele coreografata dalla maestra Alessandra Celentano.

Ecco le sue testuali parole su quella coreografia.

“Era brutta con due professionisti bravi come Anbeta e Macario ed è rimasta brutta ieri sera. Mi è piaciuto l’ultimo secondo quando Michele ha utilizzato il palo con molta più dinamica. Per quanto riguarda il resto…aveva più carisma il palo!”

Il giudizio di Prolli dunque era stato ancora più severo nei confronti di Carola. Ma lei se l’è legata al dito e ora, dopo due mesi, eccola prendersi la sua rivincita: i due pali balleranno al Galà di Carla Fracci!

La Puddu ha recentemente fatto uno shooting dove emerge la sua sensualità che, ad Amici, era assai nascosta.

Ha fatto bene secondo voi la ballerina a lanciare questa frecciatina?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 24/07/2022 19:38

    Ogni tanto i sassolini vanno tolti dalle scarpe! Ha fatto bene secondo me!!! La sua bravura merita di essere riconosciuta e la sua femminilità sta sbocciando fuori da amici! Niente da togliere a Serena, ma Carola si meritava di più ad amici, non è l’unico caso di ballerini che nel programma non hanno avuto grandi soddisfazioni, ma fuori si!!! Uno su tutti Giacomo Castellana uscito alla prima oppure alla seconda puntata ed ora, da diversi anni, uno dei solisti all’Opera di Roma!!! Parlando solo di quelli che vogliono continuare nel mondo della danza a buoni livelli!

  2. Bio2011il 24/07/2022 19:39

    Non dimenticando neanche Serena Marchese! Ma ce ne saranno certamente altri!!!

  3. leail 24/07/2022 19:58

    Le critiche e le porte in faccia fanno parte del lavoro che si è scelta.

  4. pacificil 25/07/2022 10:53

    Prolli ogni anno non fa critica ,va semplicemente e senza un briciolo di etica contro gli altri coreografi e i ballerini che non conosce .  L’anno scorso conosceva Giulia quindi le critiche se le prendevano gli altri.Quest’anno Dario e ho visto di recente una storia con Serena .Avvelenato contro Celentano e Montesso credo si chiami così  che montavano le corografie ….quindi mi spiace ma non fa parte del lavoro con uno straccio di etica denigrare gli altrui per questioni di amicizia. E i concorrenti che possono essere Carola ,Alessandro,Cesare , Priscilla o  Pincopallo ci andavano solo di mezzo ….!

    Comunque ho letto proprio ieri che Veronica Peparini non è stata confermata che fosse Prolli avvelenato più del solito anche per quello ?

     

Lascia un commento